IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: transito di giove
salve sono william
nato a roma il 13/ 07 /1973 alle ore 1 30
sono un cancro asc toro.
ho aspettato con ansia che giove transitasse sulla mia decima casa congiunto al mio giove di nascita
sperando che mi portasse novità
nel settore lavorativo invece niente.
è possibile che a volte i transiti siano nulli?
vi ringrazio tutti anticipatamente
a cura di william
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 30/08/2009 09:21:13
Caro William ,
secondo me l'occasione c'è stata solo che non l'hai colta al volo per una serie di cose...
Prova a correggere certi tratti caratteriali che ti fanno sfuggire tante occasioni , sei un tantino frettoloso ,impaziente a volte anche impulsivo ,instabile e corri il rischio di perdere tanti treni ..per via della troppa fretta e di quella mania di cambiare ;secondo me l'occasione non l'hai vista o l'hai persa perche' sei capriccioso,instabile ;per altro nel lavoro dipendente devi cercare di essere meno..indipendente (scusa i giri di parole ) ..
Io l'occasione l'ho vista piu'o meno nei primi mesi dell'anno corrente ma c'è stato un diverbio ,penso un contrattempo ..a volte bisogna accettare certi compromessi ed essere piu'..diplomatici ....
Inoltre per quanto riguarda la tua realizzazione sociale-professionale è vero che hai Giove in decima ma la cuspide della decima è in capricorno dominato da... Saturno .
Vedrai che si presenteranno altre occasioni ,smussati certi tratti caratteriali che ti ho accennato sicuramente la riuscita lavorativa ci sara' .

Ciao e Auguri

arabello
a cura di PER WILLIAM
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/08/2009 09:22:43
ciao William

io credo che i transiti rispecchino SOLO ciò che abbiamo dentro....quindi, se si guardano in quest'ottica ci PARLANO veramente e ci chiedono di ASCOLTARLI.

Tu dici che questo transito non ti ha portato niente...ma le tue aspettative e la tua attuale realtà in che rapporto sono tra loro ?

Voglio dire, William, che il tuo tema è molto complesso....sicuramente ci sono dentro di te delle esigenze contraddittorie e quindi i transiti spesso riflettono proprio queste contraddizioni costringendoci ad andare più in profondità dentro di noi.

Per esempio è in atto anche il transito di urano che ti quadra la luna e saturno.

Saturno è il governatore della X casa e forse è ora di cambiare qualcosa nell'ambito lavorativo ma magari ti si chiede proprio una maggiore determinazione da parte tua piuttosto che un attesa passiva.

che ne dici ?

ciao lara
a cura di ARAL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/08/2009 14:03:25
grazie arabello e grazie lara
in entrambe le risposte
cè molto di me ...
tutti i difetti elencati mi appartengono
è che nella mia vita tutto sembra andare di traverso
farò tesero dei vostri consigli
e imparero'ad essere più positivo
un abbraccio
a cura di WILLIAM
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/08/2009 14:37:31
Prego william ...
vedrai che acquisita una nuova consapevolezza le cose andranno alla grande ;del resto il Giove in decima è li' e nessuno potra' togliertelo per tutta la vita !!
Una ultima cosa...quando chiedi di Giove di transito assicurati che non sia accompagnato da qualche altro pianeta ...e marte ostacola sempre il Giove specialmente per chi come te ha dei nodi da sciogliere con il marte in dodicesima .
Quindi la risposta è ..è vero che hai avuto il transito d Giove ma nel contempo mentre lui in decima si congiungeva al tuo Giove radix c'era assieme ,lo accompagnava mister marte di transito !!

Ciao e dacci su' con l'astrologia ,approfondirla significa in fondo conoscere meglio se' stessi !

Ciao

arabello
a cura di PER WILLIAM
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool