IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: 3 settembre 1980 ore 11:30 Napoli (Sto rovinato)
Salve a tutti...
Spero di riuscire a trovare qualcuno che sappia darmi una chiave di lettura ad un periodo che dura oramai due anni, dove me ne sono successe troppe...

Cambiamenti, stravolgimenti cose che prima non immaginavo di dover affrontare si sono presentate tutte assieme...

Il lavoro è venuto a mancare, la salute mantiene ma ho dei dubbi, e l'amore è inutile parlarne...

Io mi rendo conto di essere una persona difficle, ma ci deve essere un punto di incontro...

Vi porto un'esempio... A Dicembre del 2008 conobbi improvvisamente una ragazza, una pesci nata il 3 marzo del 1978 alle 22:30 a Napoli 8ragazza uscita da una storia lunga 7 anni con un'altro vergine), ci fu un forte rapporto che durà fino alla fine di gennaio, poi per strani motivi di incomprenzione 8io non riuscivo a capirla e lei non voleva ne farsi capire ne capire me) finì cosi come era nato, ovvero dal giorno alla notte... Passarono pochi mesi e a fine maggio iniziai una relazione con una sagittario (una mezza pazza), e fortunatamente ad inizio di luglio la lasciai... Poi per una fatalità ripresi a fine luglio i rapporti con la pesci dell'inizio dell'anno... I primi 15 giorni di agosto sembrava fosse arrivato finalemnte l'amore, e poi per un qualcosa che non so spiegarmi verso il 18 dello stesso mese è finito tutto... Ma non vi nascondo che ancora ci penso, anche perche credevo fosse la ragazza con la quale portare avanti un certo tipo di discorso alla lunga!!

Direte voi che ho un bel pò di sfiga? Io penso di si a questo punto...

Il lavoro: A divembre 2007 vengo licenziato, a marzo 2008 entro in un'altra azienda e ci resto fino a gennaio 2009 per poi passare in un'altra azienda che sembrava darmi piu stabilità economica, poi dopo solo 2 mesi termina il rapporto di lavoro con quest'ultima perche ero in un periodo talemnte negativo che non riuscivo a portare avanti gli impegni presi... Ma era strano perche mi sentivo talemnte demotivato, e questo è strano, perche ero convinto che con una maggiore stabilità economica avrei potuto rendere il triplo... ed invece non fu cosi.. ed è da aprile che sono alla ricerca di lavoro... qualcosa sembra muoversi ma non è nulla di interessante, solo cose che non portano a nulla...

Io credo nel tema natale, nei transiti dei pianeti ecc ecc e quindi devo riuscire a capire cosa sta succedendo, perche in 2 anni troppe cose sono andate male...

So che questo sito è attendibile e mi chiedo se ce tra gli utenti qualcuno in grado di darmi risposte certe o vicine alla certezza...

Confido nella vostra professionalità, e spero mi possiate dare una visione futura della fine dell'anno e del 2010...

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte...

Un caro saluto a tutti gli utenti...

Grazie
Luca
a cura di Lucariello
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 30/08/2009 22:41:14
Caro Lucariello ,da cio' che racconti mi sembra che la tua storia sia nella normalita'comune nel senso che c'è di peggio ;sei del segno della vergine ed urano all'opposizione da una parte ti ha un tantino sconvolto e generato caos nella tua vita mentre saturno sul tuo sole ha imprigionato e limitato le tue aspirazioni di vita .
Niente di tragico
Salutami la bellissima Napoli e sta' tranquillo che le cose si aggiusteranno sempre che tu abbia imparato la lezione di saturno e sempre che tu abbia appagato gli aggiustamenti di urano che normalmente in opposizione da' appunto bruschi cambiamenti e tensioni nell'ambiente professionale ,rotture e cambiamenti relazionali,affettivi e di vita proprio come tu le hai raccontate..

Ciao

arabello
a cura di PER LUCARIELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/08/2009 22:51:36
Leggendo quello che hai scritto mi sono sentito decisamente meglio...

Però ti dirò una cosa, sono preoccupato..

Che cosa pensi possa venire nell'immediato futuro (ovviamente secondo gli astri)...

Amore e Lavoro saranno ossi duri per molto tempo ancora?

Dammi tu una chiave di lettura!!

Grazie anticipatamente...
a cura di LUCARIELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 31/08/2009 10:48:07
Anzi,diciamo che sei un vergine fortunato rispetto agli altri vergine ...a parte naturalmente il Giove in decima che gia' da solo da' fortune inaspettate ,facilitate..l'importante è saperlo riconoscere nella giusta maniera per poi mettersi in sintonia con le sue energie..
Ho un amico che si chiama Mauro- segno zodiacale naturalmente vergine come te - sta' passando momenti difficili ,un po' come te ,tanti cambiamenti ..gli avevo previsto due cambiamenti sul lavoro ,che avrebbe lasciato la sua compagna(moglie) e che subito dopo avrebbe conosciuto almeno altre tre girl cose che sono tutte accadute anche se è stato lasciato subito dopo da tutte le nuove fiamme !!
Un tipo serio,ordinato,meticoloso ,pulito ,sempre giacca e cravatta sotto una testa rasata a zero ,un tipo come Luca Zingaretti nel film "Tutte le Donne della mia vita " tutte lo amano ma nessuno lo vuole con quell'aria troppo pulita per piacere alle Donne che puntualmente di fronte alla trasparenza ,alla semplicita' scappano...;le Donne amano le complicazioni ,mi continua a dire Mauro che viene subito dopo dopo qualche mese di approccio iniziale con la nuova fiamma ...mollato !!
Lui ha problemi di mancanza di emotivita' ,gli ho spiegato che deve cercare di buttarla fuori perche' alle Donne - ad un certo tipo di donna che lui puntualmente incontra - deve essere dolcemente piu' complicato - la serieta' a volte non attira !!
Tu questi problemi non li hai ,con quella venere in cancro sei un uragano di sentimenti,..se proprio devi buttare fuori qualcosa sono le emozioni un po' troppo imprigionate dal rigoroso saturno che tu hai in vergine
Tutto sommato sei fortunato e nel lavoro dovresti ridimensionarti un tantino visto che punti al troppo ..ti "allarghi" come dicono a Napoli ,troppe aspettative troppo gonfiate ;accontentati delle piccole cose !!!!
In sintesi ,hai un bella personalita'con qualche aggiustata di percorso sicuramente ti sentirai meno sfigato .


a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 31/08/2009 11:48:20
Azz... Mi lasci di stucco... Ma allora mi spieghi perche la maggior parte delle donne con le quali attacco è pesci o sagittario?

Che poi sono sbagliatissime come compagne, ma stranamente solo con loro attacco...

L'ultima pesci poi è un qualcosa di incapibile, volubile, come se avesse 4 persone fuse in una, ed ogni giorno hai a che fare con una diversa...

Veramente assurda come cosa!!
a cura di PER ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 31/08/2009 12:42:19
Personalmente penso che continuerai a cambiare farfalle...con quel marte progresso sull'urano in trigono alla venere..semmai che vivono fuori regione e lontane dalla bella Napoli ma non ti scoraggiare !!
Le Pesci le devi approcciare in una maniera particolare ,mai avvicinarti troppo altrimenti si mimetizzano velocemente ..mai cercare di entrarle dentro...devi essere come una farfalla che gira attorno velocemente al fiore ,stordirle con il profumo della venere e luna in cancro ..per catturarle ;è chiaro che sei attirato dalle pesci e sagittario con la cuspide della tua quinta in pesci ! api inquiete attirate dal miele !
Per altro hai urano di transito in quinta e con l'imprevisto ,i cambiamenti in amore ci dovrai fare l'abitudine ..
Coem vedi cio' che racconti della tua vita è normale ,anzi sei fortunato rispetto agli altri ..;

Ciao

arab
a cura di PER LUCA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 31/08/2009 13:01:25
Addirittura? ...

Questo fatto di cambiare farfalle probabilmente fuori regione mi lascia un pò di stucco... Mi sembra di leggere tra le righe che ci saranno amori al di fuori della mia Napoli? eppure è strano, considerato che non mi muovo da napoli se non per sporadiche esigenze... odio viaggiare...

E poi il passaggio dove dici: urano di transito in quinta, che porta cambiamenti in amore ai quali dovrò abbituarmi, mi domando se il transito è passeggero o è stabile, nel senso che non credo sarà sempre cosi...

Fammi capire meglio... Sono un vergine asc scorpione, se non sò, sto male!!! ahahaha...

Scusa l'insistenza, sei gentilissimo!!!
a cura di PER ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 31/08/2009 13:17:31
Viviamo un'era che si viaggia anche senza muoversi ;in ogni caso il tuo problema principale è la ricerca eccessiva di stabilita' e sicurezze ...tendi a controllare troppo te stesso ;devi accettare l'imprevisto ...della vita ,lasciarti andare ...

:-)

passo la parola alle femmine di eridanoschool

Con simpatia

arabello


a cura di PER LUCA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 31/08/2009 13:24:17
In effetti cerco un pò troppo il controllo e la stabilità... L'imprevisto mi spaventa...

Va bé, stiamo a vedere se qualche donzella integra cio che hai detto (interessantissimo) fino ad ora...

Ovviamente inutile dire che sono ben lieto di ricevere altre risposte!!!

Grazie Ancora
a cura di PER ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool