IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: tema natale |
sono nata il 24.06.1976 alle ore 10.20 del mattino. Vorrei sapere se nel 2010 ci saranno belle novità. Ancge io ho sentito che il cancro avrà saturno contro...
|
a cura di Marisa |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 01/09/2009 14:22:50 |
Il cancro ai primi gradi avrà Plutone contro (che è in capricorno) e saturno quadrato (che sarà in bilancia)....
|
a cura di CHIARA INESIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/09/2009 16:22:02 |
gli aspetti dinamici ti creeranno problemi fintanto che tu li "subirai" senza sforzarti di far emergere la parte più autentica di te stessa (plutone - sole) e di darti una struttura (saturno - sole) che ti permetta di concretizzare e di consolidare tutti i tuoi progetti. inizia a sentire questa cosa come se si fosse già realizzata... in tal modo ti verrà naturale sperimentare e riconoscere il compito che ti chiede la doppia quadratura plutone - saturno oltre allo sforzo necessario per concretizzarlo dato che si tratta di quadrature e quindi di dinamiche da "sbloccare" prendendone coscienza e integrandole dentro di sé.
|
a cura di KLA |
del 01/09/2009 17:45:05 |
ops, ho sbagliato a scrivere doppia quadratura... plutone ti fa un'opposizione e ti costringe a far emergere la tua parte più autentica. agevola questo processo e non cottrapporti a esso...
riconoscere e dare forma alla struttura che saturno ti chiede di integrare richiederà invece un maggiore sforzo per il semplice fatto che questa dinamica sarà meno visibile... |
a cura di KLA |
del 01/09/2009 18:07:12 |
...essendo appunto quest'ultima una quadratura.
|
a cura di KLA |
del 02/09/2009 10:10:09 |
Quali saranno gli effetti negativi? Comincio ad avere paura...
|
a cura di MARISA |
del 02/09/2009 12:56:22 |
scusa marisa, ma hai letto quello che è stato scritto? chi ha parlato di effetti negativi a parte te? poi se conosci l'orientamento del sito e del forum (ma a questo punto ho qualche dubbio...) sai bene che qualsiasi effetto è in qualche modo correlato al nostro interno, secondo la logica junghiana...
chi lavora su di sé lavora anche sull'esterno ... inoltre ricorda la 'profezia che si autoavvera' (vedi psicologia). ti consiglierei di leggere il materiale di questo sito per comprendere come funziona l'astrologia. p.s.: comunque io non ho guardato il tuo tema natale, ho solo fatto una riflessione che riguarda tutti i cancro che avranno la doppia quadratura. |
a cura di KLA |
del 02/09/2009 12:59:19 |
mi correggo di nuovo... volevo scrivere quadratura e opposizione e non doppia quadratura...
|
a cura di KLA |
del 03/09/2009 09:50:15 |
Grazie sai io non mi intendo di astrologia, ho solo letto di questo saturno contrario e mi sono spaventata, perchè pensavo fosse portatore di eventi infausti.
|
a cura di MARISA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |