IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI AFORISMI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Stelle
«Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo». (Tenzin Gyatso, XIV Dalai Lama )
a cura di Sonia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 03/09/2009 11:50:43
stupenda frase :star:, ma non c'è meravigliarsi considerando l'autore...
a cura di KLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/09/2009 12:16:05
Lo penso, anch'io....cara Kla
Dipende dalla consapevolezza e dall'evoluzione personale...anche il peggiore dei Tn può divenire forza e non caduta. Dove inciampi, ti rialzi.


Buona giornata
a cura di X KLA DA SONIA2
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 05/09/2009 15:25:36
A proposito di temi natali volevo chiedere una cosa. La mia difficoltà a trovare il compagno giusto può dipendere dal mio tema natale? quanto gli incontri destinici sono davvero destinici? e cosa posso fare io in relazione al mio tema per trovare l'amore? sinceramente mettermi ad aspettare su uno sgabello che mi caschi dal cielo non è propriola mia aspirazione..faccio questa domanda perchè purtroppo la ricerca della persona giusta è una cosa per me di fondamentale importanza a me sembra che senza l'amore nulla ha veramente un senso che ogni cosa sia un palliativo...non so se questo era lo spazio giusto dove inserire questa domanda spero di si. Io comunque sono nata il 18/03/1981 all'01:15 di notte nel caso qualcuno che ne capisce un pokino piu di me mi voglia dare qualche consiglio. Grazie e un saluto a tutti .
a cura di PESCIOLINA 81
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool