IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: venere
Cara Lidia, ho letto alcuni degli articoli su venere.
Volevo chiedere questo, se possibile.
Ho venere in vergine in 9a.
In molti tn, mi dice che questa venere è congiunta al MC. Per il resto è quindi isolata.

Volevo chiedere se la congiunzione al MC può prendere parte al mio progetto solare nelle mie scelte di vita.

Al contempo la casa 7a è messa male perchè ospita saturno, per cui ho sempre avuto difficoltà ad autoaffermare i miei gusti personali, soffrendo molto per questo (il malesser di cui parli nell'articolo). Si tratterebbe di una specie di venere-saturno in questo caso o è un'altra cosa?

Infine congiunto al MC c'è anche plutone.Anche qui posso leggere una forma di venere-plutone?

In questo senso plutone mi sembrerebbe neutralizzare gli efftti di venere sul MC? O sbaglio? Io spero di no.

Spero di non esser stata troppo "verginamente" capziosa,
Un saluto,
Chiara
a cura di chiara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 15/05/2007 20:19:01
cara Chiara,
mi ripeti i tuoi dati per favore?
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 15/05/2007 20:37:35
Nata a Fi. il 10.08.'73 ore 15.50.
Spesso ho guardato il tn su astro in inglese, stessi aspetti li ho visti in altri tn, ma non ricordo quali, ma non sempre.

Grazie,
un saluto,
Chiara
a cura di CHIARA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool