IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Quando finirà questo lungo,bruttissimo,faticosissimo perioso? rispondetemi in tanti per favore sarò meno sola
Non ce la faccio più sono esausta chiunque mi risponda mi farà cosa gradita mi sentirò meno sola contro tutti
Federica nata a Roma il 19 03 1951 ore 03.30 grazie a tutti
a cura di Federica
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 07/09/2009 15:01:05
Tesoro.. guardando il tuo tema noto un aspetto che ho anche io.. il sole in pesci congiunto a giove in pesci.. nel 2010 giove sarà nei pesci congiunto al tuo giove e al sole, e se cerchi l'ottimismo lo troverai di sicuro.. In ogni caso, come aspetto lo è di per sè, ottimista, quindi magari cerca di riscoprirlo in te! Ora do la parola alle esperte :)
a cura di EMPATHY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 08/09/2009 09:19:59
Buon giorno cara Federica ,in effetti tu sei una delle piu' tartassate ma devi trovare il coraggio di continuare a lottare ...;
A te di dedico questo bellissimo passo del Vangelo che va' a pennello per la situazione che ti perseguita da una vita...

" Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre.

Non è la vita più del nutrimento, e il corpo più del vestito? "

Resisti non mollare mai

un Bacio

arabello

a cura di PER FEDERICA

del 08/09/2009 09:33:12

La riporto i maniera integrale :

"Per questo vi dico: non affannatevi per la vostra vita, di che mangerete o di che berrete; nè per il vostro corpo, di che vestirete. La vita non è forse più del nutrimento e il corpo più del vestito? Guardate gli uccelli del cielo, che non seminano nè mietono nè raccolgono nei granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? Chi di voi, per quanto si affanni, può aggiungere qualcosa agli anni della propria vita? Quanto al vestito, di che vi affannate? Imparate dai gigli del campo, come crescono: non si affaticano nè tessono; eppure vi dico che neppure Salomone in tutto il suo splendore fu mai vestito come uno di loro. Se l'erba del campo, che oggi è e domani è gettata nella fornace, Dio la veste così, non lo farà tanto più per voi, gente di poca fede? Dunque non vi affannate, dicendo: cosa mangeremo? oppure, cosa berremo? oppure, di che saremo vestiti? Di tutte queste cose si dànno infatti cura le genti. Perchè il Padre vostro celeste sa che avete bisogno di tutto questo. Ma cercate innanzitutto il regno e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta. Non vi affannate dunque per il domani, perchè il domani si affannerà di se stesso; basta a ciascun giorno la sua pena."

Matteo 6, 25-34

Per la tua solitudine relativa a certi.. distacchi che hai vissuto scrivici sempre e ti staremo vicini..ti aiuteremo

A presto .....

arabello

a cura di PER FEDERICA

del 08/09/2009 10:28:21
Cara Federica, ti capisco, non devono essere stati anni allegri gli ultimi passati con Plutone e Saturno in aspetto dinamico al tuo Sole.
Ho un'amica nata come te il 19/02 che ne ha passato di cose "pesanti" e si è dovuta confrontare con una malattia lunga e difficoltosa di suo padre, colpito da un ictus diversi anni fa, di recente si è separata dal marito e..., beh non sono cose mie personali e non mi piace parlare di terze persone.
Però anche a lei ho sempre detto che bisogna essere ottimisti e fiduciosi, il tempo passa e passano anche i transiti "pesanti", quello che conta è non mollare mai le difese e cercare di tenere sempre duro, non con rassegnazione, ma cercando anche di capire cosa, in fondo, ci chiedono queste esperienze.
Ce ne vuoi parlare?
Qui nel forum ci sono persone che ascoltano e forse ti possono aiutare, non solo a non sentirti sola contro tutti ma a darti uno spiraglio di uscita dalle situazioni.

ciao a presto
lei, che è una Pesci come me,
a cura di LILLI1

del 10/09/2009 21:42:17
cara Federica, nn so se hai letto i miei post, anche io ho problemacci.
E' stato molto utile parlare con 'gli astrologi umanisti' per me, considerata la gravità dei momenti in molti istanti davvero bui.
essendo pesci poi la sensibilità è davvero forte, io ho nettuno di transito congiunto alla Luna ed in questo momento (che durerà ancora) mi sento molto vicina al tuo segno, riesco a rendermi conto di essere stata in passato forse più superficiale o forse semplicemente incapace di ammettere la mia sensibilità e sofferenza che provavo.
forse è, nonostante le difficoltà giusto che certe volte ammettiamo di essere stanchi, chiediamo aiuto anche senza lamentarci, ma semplicemente mostrandoci nella nostra 'umanità'...
un abbraccio
Fiore
a cura di FIORDILILLÀ

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool