IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: rivoluzione solare
ciao,
in una rivoluzione solare un sole in ottava in gemelli cosa può voler dire?
grazie
a cura di ada
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 08/09/2009 08:34:30
Cara Ada ,tutti i metodi astrologici previsionali ,rs compresi hanno valore e significato solo in funzione del nostro tema natale e non possono essere generalizzabili ;vanno rapportati alle potenzialita' espresse dal nostro tema di nascita .
Pertanto non puo' succederci nulla se non solo cio' che ci portiamo appresso interiormente ...,se non espresso dai nostri simboli ed archetipi personali ;non accadra' mai nulla se non cio' che io ho dentro di me potenzialmente in partenza e quindi dalla consapevolezza di cio' che ho dentro di me ;se io ho per esempio una certa sensibilita' un sole di rivoluzione in ottava non sara' foriero di eventi negativi ma anzi potrebbe far aumentare questa sensibilita' per es attraverso percezioni Esp ;per chi ha invece un'altro tipo di sensibilita' per es al denaro , un ladro di appartamenti o uno scassinatore di banche , potrebbe darsi che con un sole in ottava di rs gli potrebbe succedere di cambiare lavoro e/o quindi andare in pensione anticipata perche' beccato in flagrante dalla polizia ..e cosi' via per tutti i riferimenti dell'ottava casa ...;

:-)

Anche i transiti funzionano cosi' ..agiscono solo su cio' che ho dentro di me .

Ciao

arab
a cura di PER ADA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/09/2009 11:31:18
allora bruciamo tutti i libri che invece danno indicazioni più opportune?
dai su!
a cura di ADA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/09/2009 12:20:54
Vedi ...
non è una coincidenza che ti abbia risposto proprio io che quest'anno ho come te non solo un sole di rs in ottava ma anche un ascendente di rs in dodicesima ..
Se continuerai a vedermi qui significhera' che ho ragione ,che non mi è successo niente ..che sono ancora vivo e frizzantino !!
Se non mi sentirai piu' allora significhera' che saro' defunto ,che sbagliato io e che hanno ragione certi libri chissa' forse intepretati male ...



arabello
a cura di PER ADA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/09/2009 13:06:09
quest'anno ho avuto l'asc. di rivoluzione in dodicesima casa,ho sofferto immensamente ma è avvenuta la catarsi,ho chiuso con tutto il mio passato sentimentale ed ora sono una donna libera,con una vita diversa d'avanti........si tosto è stato molto tosto,ma liberatorio e necessario.......seccature ne ho dovute affrontare tante,abbandoni,tradimenti,congiunti in ospedale,solitudine,lacrime,ma tutto ciò mi ha temprato molto,non ne sono ancora totalmente fuori ma pian pianino ci riuscirò.......
un saluto
angie
a cura di ANGIE71
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool