IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: una droga chiamata astrologia |
carissime,io non sono un assiduo frequentatore dei pianeti che ruotano attorno al mio segno zodiacale, ma nonostante ciò , mi trovo spesso a leggere e commentare le vostre discussioni con la persona a mè vicina. Ultimamente però la mia compagna è diventata ossessiva al riguardo, e se non si inietta almeno 2 grammi di astrologia quotidiani cambia umore. AIUTATEMI a risolvere questo problema. MARTE mi stà incitando alla lotta, mentre VENERE mi sta dicendo con voce flebile e affannosa: rilassati, non prendertela. Datemi una soluzione;un antidoto. CIAO Toni.
|
a cura di toni |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 17/05/2007 17:45:50 |
E' interessante che con la tua compagnia commentiate le discussioni insieme, non capisco il problema. Vorresti che lei fosse più distaccata dall'argomento? E se si, perche?
|
a cura di NATHALIE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 17/05/2007 19:31:24 |
caro Toni,
l'astrologia è una disciplina che può aiutare molto a conoscersi.. quindi, non potrai che avere vantaggio da questo bisogno della tua compagna. Sarà utile anche a te.. e così potrete condividere una passione. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |