IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Laboratorio di Tarologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: anno 2010 cancro prima decade
Ho letto di recente (su questo forum) che l'anno 2010, sarà un anno difficile per coloro che sono nati fra il 22 e il 27 giugno. Questo a causa dell'opposizione di plutone e della quadratura di saturno. Qualcuno può spiegarmi esattamente di cosa si tratta e quali eventi infausti bisogna aspettarsi? grazie ciao ciao
a cura di susy
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 23/09/2009 14:07:49
Cara Susy hai letto male ed abbiamo spiegato che tutto dipende dal tema natale,dal grado di consapevolezza ,dal tipo di evoluzione della persona ,dalla disponibilita' a trasformarsi ;del resto per esempio il transito di saturno non ha dato nessun evento negativo a tutte le persone della vergine anzi a qualcuno saturno in congiunzione a pianeti in vergine (per esempio venere) non ha dato come leggiamo nei libri crisi sentimentali e distacchi ma..un bel matrimonio .
E certi Transiti ,certi trigoni che sembrerebbero bellissimi (tipo giove e nettuno )gonfieranno talmente l'ego che daranno illusioni e splendide fregature.


Con tanti saluti

arabello
a cura di PER SUSY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/09/2009 20:45:56
bravo arabello! pensa che a me l'opposizione di saturno al sole dalla seconda casa aveva portato l'incremento economico più grosso della mia vita (che di per se non era chissà che, ma non mi potevo aspettare più di quello che ho ottenuto).

a cura di KLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/09/2009 01:33:12
Cancro 2 decade...4.7.54 ore 4,00
Ancora Saturno deve entrare in quadratura e già ha combinato un macello.Ma di quelli brutti,ma proprio brutti.Tanto che stò qui a chiedermi se lo vedrò questo 2010.
Come è messo questo mio Saturno ?
Chissà se ne uscirò....
Plutone,Saturno.....sono proprio loro ?
a cura di EILIN
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/09/2009 11:06:56
mi sono accorta di aver scritto 'di per se'::razz:: al posto di 'di per sé'.
a cura di KLA - ACCENTO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool