IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: luna cancro o gemelli |
ciao sono nato a genova 11.1.79 alle 10 ma la mia luna è in gemelli ancora? grazie anche se ho grandi occhi color cielo?
|
a cura di martino |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 23/09/2009 13:29:57 |
la luna è ancora a 29,22 gradi dei gemelli...occhi dei gemelli?
|
a cura di LUNA IN GEMELLI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 24/09/2009 09:43:58 |
forse la luna era acqua visti i miei occhi cielo, grazie
|
a cura di MARTINO |
del 25/09/2009 00:07:42 |
secondo me martino anche se la tua luna è gemelli agli ultimi °..hai un'ascendente
pesci ..e la luna che fa trigono all'ascendente.. i valori nettuniani-acqua che rintracci nel colore dei tuoi occhi ..è qui ... ma perchè questa tua curiosità? un sorriso cilli |
a cura di PER MARTINO |
del 25/09/2009 08:37:16 |
caro Martino,
la tua Luna è alla fine dei Gemelli puoi esserne certo. Gli occhi grandi e sognanti.. color cielo sono dovuti allì'ascendente Pesci e non alla Luna. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |