IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: lungo periodo difficile...
Salve,
sono tanto stanca di difficolta' e lotte negli ultimi anni, e mi chiedo quando e se questo periodo volgera' in qualcosa di meglio. Magari qualcuno di voi ha voglia di aiutarmi con una sincera stima di come si svolgeranno le cose nel futuro, soprattutto nel lavoro. Sono nata in Toscana il 25.02.1969 alle 14.15.
Mille grazie!
a cura di Giulia Rossi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 24/09/2009 14:02:30
cara nn ho gli stumenti perchè nn sono astrologa ma volevo esprimerti tutta la mia solidarietà pescina ..visto che anche io sono pesci terza decade e quest'anno è stato proprio tosto.
L'unica cosa che so per certo e che posso anticiparti perchè mi è stato riferito è che a ottobre termina la lunga opposizione di saturno sul nostro sole..il che darà a tutto un respiro maggiore e che l'anno prossimo entra giove in pesci..il che dovrebbe farci sentire nuovamnete rigenerati dopo due anni di saturno nn facile e la lunga rivoluzione di urano nel nostro segno.
Coraggio! Anche io nn ne posso piu!
baci
a cura di STELLINA 2
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 25/09/2009 15:50:37
Cara Giulia appena riesco guardo il tuo tema natale.....ma di futuro non posso dirti nulla....semplicemente perchè sempre e tutto dipende da noi....Bacioni
a cura di NUT

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool