IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: disperata |
mi ha lasciato da più di due anni, ma io nn mi rassegno.. penso che siamo destinati e aspetto
è vero che ora con saturno in quinta casa leone ascendente gemelli tornerà da me gemellina ascendente vergine? help! |
a cura di sofia69 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 26/09/2009 12:40:58 |
I transiti di Saturno in genere consolidano ciò che è valido e tagliano ciò che invece non lo è. Ci portano a guardare in faccia la realtà da varie angolazioni (a seconda degli aspetti che formano con punti significativi del nostro cielo natale).
Per come è formulata la tua domanda non può trovare una risposta in un sito di astrologia umanistica (per di più riporti dei dati in modo confuso e non interpretabile) Credo che quello che puoi fare è lavorare su di te, cosa che mi sembra non hai fatto se sei ancora ferma a sperare in un ritorno. Questo non significa che non possa anche esserci ma ho l'impressione che questa tua disperazione a due anni dalla fine del tuo rapporto non possa che allontanare una soluzione. Il tutto detto col cuore. Fa qualcosa per te, finalmente. |
a cura di OSSERVATRICE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |