IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: disperata |
con tutto rispetto essendo io poco competete in materia, nn capisco per chè mia domanda nn possa trovare spiegazione nell'astrologia. A me sembra di nn aver fornito dati confusi: lui leone ascendente gemelli con ora trasito Saturno in V casa; io gemelli ascendente vergine che aspetta suo ritorno da più 2 anni.
vi prego aiutatemi! lol |
a cura di sofia69 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 28/09/2009 10:44:52 |
cara Sofia
ascolta...come puoi pensare che l'astrologia possa rispondere a questa domanda ?... Come potremmo sapere cosa intenda fare il tuo amore da cui sei separata da addirittura due anni ? Il transito del suo saturno in V può significare tante cose....per esempio che in questo momento debba trovare una modalità di espressione più strutturata. Quindi...cosa potremmo dirti ? in questi termini l'astrologia non ha risposte e tra l'altro le risposte che pretendi di avere non potrebbero aiutarti in alcun modo. ciao lara |
a cura di ARAL |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 28/09/2009 10:50:40 |
cara Sofia
ascolta...come puoi pensare che l'astrologia possa rispondere a questa domanda ?... Come potremmo sapere cosa intenda fare il tuo amore da cui sei separata da addirittura due anni ? Il transito del suo saturno in V può significare tante cose....per esempio che in questo momento debba trovare una modalità di espressione più strutturata. Quindi...cosa potremmo dirti ? in questi termini l'astrologia non ha risposte e tra l'altro le risposte che pretendi di avere non potrebbero aiutarti in alcun modo. ciao lara |
a cura di ARAL |
del 29/09/2009 17:41:56 |
La combinazione gemelli ascendente vergine è stata ultimamente toccata dal transito di saturno che generalmente quando pizzica alcuni pianeti personali come venere per esempio puo' portare ritorni ,risvegli di vecchie fiamme ,quindi non mi preoccuperei del suo saturno ma del tuo...Saturno .
Dall'altra parte invece un saturno in quinta di transito parla di possibilita' di un amore non corrisposto e difficolta' a viverlo.. naturalmente qui si parla in generale .. Ciao arabello ![]() |
a cura di PER LOL |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |