IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: lavoro nuovo anno
Buonasera,
vorrei gentilmente sapere, se nei prossimi mesi/nuovo anno, ci saranno buone novità per me nel settore lavorativo. Io punto a un contratto part-time in un posto in cui ora sono solo collaboratrice.

09/02/1980 Chieti 00.15

Grazie.
a cura di *acquario*
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 04/10/2009 11:07:59
Ciao acquario,vedo che la tua vita è tutta connotata dai contrattempi ,ritardi e votata ai ..cambiamenti .
Sei un ragazzo in gamba ,molto profondo e riflessivo,cerchi autonomia ed hai degli assi nella manica da sfruttare.
Devi pazientare ancora un po' ,credo che a partire da fine novembre di quest'anno in poi ci saranno cambiamenti positivi e novita' positive per quanto il tuo lavoro .
Tieni presente che per te il successo e la realizzazione piena sociale,professionale lavorativa la vedo in eta' matura .

Con tanti Auguri...

Epimeteo

a cura di PER ACQUARIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 04/10/2009 11:17:29
Scusami leggo adesso che sei una ragazza ...ciao e a presto

a cura di PER ACQUARIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool