IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: x Lidia |
Lasciando ogni sterile discussione a chi ha voglia di farle(io no)su argomenti seri e delicati(leggi il post di renčč)raccogliendo l'invito di chi, sapendoti persona seria e preparata( ed anche essenziale dico io) mi ha invitata a contattarti su questo forum( vorrei farlo anche telefonicamente ma vorrei conoscere i tempi di attesa)ti chiedo:
Quel Marte pregresso su Plutone di transito che si congiunge su Marte redicale in sesta che come puņ essere interpretato ? Situazione solo critica, drammatica o che altro? Quando finirą il transito? Come affrontarlo? Grazie se vorrai rispondermi. |
a cura di eilinn |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 01/10/2009 13:23:56 |
scusa ho sbagliato MARTE PROGRESS0
|
a cura di EILINN |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/10/2009 14:09:28 |
cara Eilinn,
mi puoi mettere anche i dati di nascita. I tempi di attesa per consulenze telefoniche sono brevissimi.. sono molto lunghi quelli scritti. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 01/10/2009 15:45:47 |
Caserta(provincia perņ) 4/7/1954 ore 4,00.
|
a cura di EILINN X LIDIA |
del 01/10/2009 21:13:08 |
Lidia?
|
a cura di EILIN |
del 01/10/2009 22:02:15 |
Eilin hai capito cio' che ti ha scritto Lidia ?
Telefonale per una consulenza . |
a cura di EILIN |
del 01/10/2009 22:17:28 |
non credo sia eilinn che scrive a se stessa.
Comunque..leggere il post non farebbe male .. lidia ha risposto a domanda posta...su consulti... caspita.... MA ........................ma...... se ha chiesto i dati ........un motivo esiste ,....magari chi HA VISTO un'OPERAZIONE č in attesa di CONFERME????? |
a cura di .CILLI |
del 02/10/2009 07:43:36 |
Quale operazione ???
boh ! |
a cura di PER EOLIN |
del 02/10/2009 17:00:37 |
Grazie eilin per le considerazioni che hai fatto sul mio conto .
Ida ![]() |
a cura di PER EILIN |
del 03/10/2009 23:55:14 |
cara Eilinn,
ti risponderņ lunedi'. Mi spiace ma in questi giorni io non ci sono e non posso guardare il tuo tema perchč sono fuori casa per un corso. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 04/10/2009 09:40:32 |
Ti ringrazio Lidia.Ci conto e ci spero.Un abbraccio affettuoso.
Eilinn |
a cura di GRAZIE LIDIA |
del 05/10/2009 18:11:23 |
Aspettavo con ansia e con fiducia una tua risposta entro questa giornata ,che perņ vedo non č arrivata nonostante tu abbia risposto ad altredomande postate qui.
Cosa devo pensare?.E' davvero tutto negativo? Mi interessa davvero tanto la tua opinione qualunque essa sia. Ciao,un bacio cara Lidia |
a cura di EILINN |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |