IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: un parere grazie
ciao a tutti se potete mi piacerebbe avere un vostro parere...sono un bravo ragazzo abbastanza carino serio ho un buon lavoro mi sono innamorato un paio di volte di ragazze sbagliate (non sono mai stato fidanzato però)ho 37 anni e mi piacerebbe trovare una brava ragazza per una storia seria ma mi sento bloccato.....mi piacerebbe sapere quali aspetti del mio tema creano queste dinamiche grazie tante(nato 20 09 1972 8e15 circa caltanissetta)
a cura di lillo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 07/10/2009 10:34:31
Ciao Lillo,ognuno di noi ha tanti difetti di cui non si è consapevoli .
Ho dato una occhiatina alle effemeridi e ne vedo parecchi di ostacoli che ti impediscono di "agganciare" la Donna giusta .
Per esempio ,la tua eccessiva diffidenza disgregante e criticita'che è accostata ai tuoi blocchi ...;
oppure quella mania di scegliere tra le tante donne superficiali quelle che ti evitano il confronto con te stesso ,le sofferenze i No ed i dinieghi.
Altra motivazione ...la voglia di liberta' e di autonomia che ti spinge ad accettare un tipo di relazione alla carpe diem !

ciao

arabello
a cura di PER LILLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 07/10/2009 17:32:18
grazie è vero tutto bravissimo "la diffidenza disgregante e critica accostata ai miei blocchi"puoi spiegarmi più precisamente cosa significa?e il trigono luna saturno urano che dinamica comporta ,secondo te resterò single a vita? tantissime grazie ciao ciao
a cura di LILLOXARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/10/2009 09:35:57
A fine anno questa diffidenza e chiusura enfatizzata dal transito di saturno tendera' a dissolversi e comincerai a metterti in discussione ,ad aprirti di piu',ad essere piu' caloroso con le donne ti sentirai piu' sicuro ma devi lavorare molto sulla tua parte emotiva ;quei trigoni di cui tu parli della tua luna sono proprio i tuoi punti di forza che ti aiuteranno a modellare e correggere cio' che ho tratteggiato;il trigono luna urano significa che hai bisogno di continui cambiamenti ,di indipendenza nel rapporto di coppia ,di liberta' e autonomia sentimentale rafforzata dalla dominante uraniana ;il trigono della luna a saturno parla proprio del tuo cercare la brava ragazza ..seria .
Sei attirato in particolare da vari e contrapposti modelli di donna e questo ti rende confuso su quale gonna acchiappare .... ;una cosa è sicura ,non resterai mai senza Donne .
Se vuoi approfondire fatti fare un bel tema tutto psicologico - e per te ci vuole un tema ad indirizzo tutto psicologico e non sto' facendo come pensi pubblicita' - fatti aiutare da Lidia .

Ciao

arabello
a cura di PER LILLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 08/10/2009 21:56:39
grazie per la tua risposta e complimenti per la tua competenza non penso che vuoi fare publicità terrò in considerazione il tuo consiglio ciao ciao
a cura di LILLOXARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool