IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: pianeti in bilancia sotto fuoco congiunto:)
cara Lidia e cari bloggers,

sto cercando di capire e riflettere su cosa mi chiederanno i transiti di Giove, Plutone, Saturno ed Urano sui miei pianeti in 8 (venere, marte, mercurio)..mi incuriosisce "l'importanza" che questi pianeti daranno ai miei tre pianeti personali.

se avete tempo sarei felice di ricevere qualche informazione/ considerazione da parte vostra.

vi ringrazio tanto!

ciaooooo,

Elisa (Roma, 28.08 76 h 17.30)
a cura di Elisa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 17/10/2009 08:16:06
cara Elisa,
questi pianeti non solo metteranno in luce i tuoi pianeti personali, ma tenderanno a modificare sensibilmente e in profondità la base della tua personalità. In effetti, Mercurio, Venere e Marte rappresentano le tre principali funzioni dell'Io che si modificheranno e tu comprenderai molte cose di te.. (visto che sono in ottava è probabile che molte dinamiche non siano ancora chiarissime e che adesso si manifesteranno con molta più incisività).
Cambieranno schemi mentali, affettivi ed affermativi ma ti sarà richiesto anche di lasciar andare modalità superate di intendere la vita.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/10/2009 18:51:26
cara Lidia ti ringrazio per la tua sempre profumata gentilezza:)
...devo dire che sono un pò preoccupata da questa concentrazione ...soprattutto su marte...già nel 2009 ha iniziato ad essere più impaziente! ma vedremo passo passo....anche un pò insieme!

grazie ancora
a cura di ELISA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool