IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: X Lidia-unire nettuno e risorse II e VI casa
Cara Lidia,
mi rivolgo a te e chiunque altro abbia voglia di partecipare a questa, e dare un suo punto di vista su questa discussione. Più volte in questo forum si è parlato di risorse personali, rappresentate dalla nostra II casa e come queste debbano collaborare con quelle della VI perché si possa in qualche modo arrivare ad una propria autorealizzazione, a raggiungere quindi la nostra aspirazione(IX casa). Più volte ho pensato di iniziare a scrivere qualcosa di mio, ma mi sono sempre lasciata andare a considerazioni più pratiche ed ho sempre avuto il timore di imbarcarmi in una causa persa. Ora forse è venuto il momento di cambiare direzione,e per questo ti chiedo un parere.Ho un nettuno che forse in questo momento preme per lasciar uscire la mia creatività. Si trova di transito in undicesima casa e da lì crea un trigono con mio plutone radix in sesta (bilancia) e con mercurio radix (gemelli seconda casa).Contemporaneamente forma un sestile con nettuno congiunto a luna radix in ottava (sagittario). forse è un occasione per sfruttare queste mie risorse. So però che le pubblicazioni sono legate alla nona casa, che si trova ne l mio caso in capricorno ed è al momento vuota.Potrebbe essere una buona idea la mia o è solo un'interpretazione sbagliata del mio tema e di quel nettuno di transito? forse questo pianeta mi chiede semplicemente di aderire a nuovi ideali o a gruppi diversi da quelli conosciuti?
Grazie se riuscirai a trovare il tempo per rispondere, so che sei molto impegnata.
Stellina blu
21.05.81, ore 4.53 del mattino (PN)

a cura di stellina blu
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool