IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Saturno in I casa
Cara Lidia,
un saturno in toro a 20.05 in prima casa che comincia a 18.55 dell'ariete e finisce a 25.08 del toro che significato ha?Esso poi è quadrato alla luna in acquario in undicesima,opposto a nettuno in scorpione in ottava e trigono a plutone in vergine in sesta.
Il soggetto in questione è cancro ascendente ariete
Un saluto
Musetta
a cura di Musetta
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 31/05/2007 11:16:23
cara Musetta,
quel Saturno è congiunto all'ascendente Ariete e quindi, indica una gravissima difficoltà alla nascita.. una sofferenza fetale dovuta a travaglio troppo lungo e parto un po' lungo e sofferto.
Questo, unitamente alla quadratura alla Luna è indice di una difficltà nell'impatto con il mondo difficile che ha reso il soggetto eccessivamente difeso e diffidente.
La qudratura con la Luna aumenta la sua diffidenza in quanto ha anche avuto un impatto rigido e frustrante con il nutrimento e quindi, la sua parte emotiva è sicuramente in difficoltà, ma la persona in questione è in difficoltà con il nutrirsi, il proteggersi e vivere la parte emotiva.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 31/05/2007 11:32:46
Cara Lidia,
grazie per la risposta.Quindi il suo aprirsi per così dire a "fisarmonica" non è una mia intuizione sbagliata.Non so ancora molto di questo ragazzo,abbiamo parlato un paio di volte,ma mi ha dato l'impressione di essere una persona piuttosto riservata e tenebrosa.Mi ha detto che si è laureato in psicologia da grande e sta ancora studiando benchè abbia già un altro lavoro.Non so perchè ma,dopo aver parlato con lui la prima volta,ho subito pensato che potesse essere del segno del cancro,mah,intuizione plutoniana:-).
E' una persona interessante,ma presumo complicata.......è piuttosto diffidente,questo si,mi ha dato questa impressione.Ma che strano Lidia,in questo periodo non faccio altro che incontrare uomini molto particolari,sono tutti piuttosto lenti e diffidenti?Saranno sempre i vari test di saturno?C'è da dire che io sto imparando ad aspettare,a sondare,come dire,in senso figurato potrei dire che,butto l'amo e poi aspetto cosa succede.
Tu che ne pensi di queste mie riflessioni?
A presto
Musetta
a cura di MUSETTA

del 31/05/2007 15:20:55
cara Musetta,
questo sta a dimostrare che incontri proprio la parte di te che devi sviluppare.
Continua così e vedrai che le cose cambieranno nella direzione che desideri.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 01/06/2007 09:52:23
Cara Lidia,
tu mi avevi detto qualche tempo fa,che doveva venir fuori il rpogetto del mio sole.....probabilmente è quello che sta accadendo;quanto alle persone che incontro,non so perchè,ma penso sempre più che,una relazione come la intendo io,sarà difficile da costruire. Stom cominciando a pensare all'ipotesi di vivere da single.......sarò un pò troppo disfattista?Mah,chissà!!!!
Un saluto
Musetta
a cura di MUSETTA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool