IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: luna saturno |
io vorrei sapere perpiacere da tutti voi una cosa. avete mai avuto un uomo con il quadrato saturno luna che vi abbia mai fatto sentire amate?
pazzesco io mai. e ho avuto diversi uomini è un aspetto davvero tremendo- dove la donna è trattata sempre male ... e dove l'uomo no dà cenni di amore... attendo vostre esperienze grazie |
a cura di amanda |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/10/2009 22:58:19 |
Bene Amanda ti ho spiegato nell'altro post il significato della luna quadrata a saturno di un uomo ma se hai incontrato tipi con certe problematiche ....chiediti le motivazioni ed i perche' ;noi attiriamo chi abbiamo dentro,interiormente quindi parlaci del tuo marte o di altri pianeti che tu hai nel tuo tema in aspetto al tuo saturno !A presto
arabello ![]() |
a cura di PER AMANDA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/10/2009 10:47:03 |
io ho saturno quadrato luna, ma mi madre è super affettuosa e morbida. luna cancro saturno ariete. quindi non capisco, davvero
|
a cura di AMANDA |
del 22/10/2009 21:51:33 |
Cara amanda il mio obiettivo è farti pensare ,una autoanalisi evolutiva ;non so' se hai seguito i discorsi che abbiamo fatto sugli aspetti di saturno;se vai a vedere la risposta che ha dato Lidia ad Alice "trigono di saturno" Lidia non ha parlato di isola felice ma di impegni e responsabilita' .
Noi pensiamo ai trigoni e sestili come la manna del cielo , ricchi di felicita' ,forieri di cose belle ,ma per un aspetto luna saturno non è mai cosi' sia in negativo(quadrati ed opposizioni) sia nei trigoni ,ecco perche' secondo me gli aspetti migliori per Saturno sono i blandi sestili ! Sono due pianeti che anche in positivo parlano linguaggi diversi ;la luna è variabile ,mutevole ,istintiva ,ricettiva ,parla dei nostri sogni ,è errabonda ,rappresenta la madre poco emotiva ,sopratutto per come l'abbiamo intrioiettata nell'infanzia e spesso introiettare non significa che sia realmente fredda e distaccata nel reale;saturno è alla sponda opposta ,parla un linguaggio simbolico opposto quindi sono due pianeti che anche in aspetti positivi non vanno molto daccordo anche nei trigoni ! Ma la mia domanda a cui vorrei spingerti a meditare da sola senza ovviamente accusarti ,giudicarti , condannanrti ,vogliamo semplicemente farti meditare è questa:se pensi che un uomo come l'hai descritto tu che ha un quadrato luna saturno sia incapace di amare ....perche' non pensare che anche la tua luna - visto che ha lo stesso aspetto di quadratura con saturno - abbia qualche difficolta' simile alla persona che nomini ?chissa' la tua si esteriorizza in maniera diversa ma è sempre una quadratura .. Medita e vedrai che ti arrivera' una illuminazione evolutiva ...;come dicevo noi attraiamo cio' che abbiamo gia' dentro di noi e mi sembra che tu l'abbia confermato... Ciao arabello ![]() |
a cura di PER AMANDA |
del 23/10/2009 00:24:35 |
ma no tesoro perchè io lo amavo alla follia e lui non mi ha mai detto ti amo!
pur amandomi,,,così almeno diceva.... |
a cura di AMANDA |
del 23/10/2009 11:22:01 |
forse il fatto che nn te lo diceva non era indice di scarso sentimento..
![]() ![]() un abbraccio Luisa |
a cura di NATALIBERA |
del 23/10/2009 13:48:40 |
Amanda confonde la nostra capacita' affettiva (venere) con la sensibilita' e le emozioni(luna)..
Se l'altro ha difficolta' a farla sentire amata (luna quadrata a saturno) anche lei ha un muro che pone all'altro ( stessa configurazione )che le impedisce di di aprirsi emotivamente all'altro ... La luna in cancro è una valanga di emotivita' ,un uragano di emozioni ma la quadratura con saturno (in ariete) frena i suoi slanci ,blocca le sue emozioni . Anche l'altro probabilmente sente Amanda nella stessa maniera .. Si ipotizza un clima ,un gioco di sfiducia e sospetto reciproco che naturalmente non vuol dire che non ci sia attrazione anzi che puo' fare da "collante" . :-) |
a cura di AMANDA E LUNA SATURNO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |