IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: x Lidia Urano
Cara Lidia,
Ho nel mio TN,Urano IN Cancro, 29°13'46 in casa 11. Cosa determina nella mia vita affettiva?
grazie
a cura di rob
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 25/10/2009 15:43:58
Dei cambiamenti affettivi dovuti ad una tua eccessiva dipendenza alla moglie (se sei sposato),o alla madre o alla partner ..o all'amante

a cura di PER ROB
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 26/10/2009 07:53:09
si, effettivamente ho una moglie molto autoritaria!..ma, i cambiamenti a cui ti riferisci, sono un'eventuale separazione?
a cura di ROB

del 26/10/2009 09:07:26
Rob ,ho usato un tipo di astrologia diversa per agganciare il tuo urano ,quella delle Stelle ,esoterica ,karmica,i gradi tebaici ...ho dato uno strappo alla regola ;rimaniamo all'astrologia psicologica ;non è possibile risponderti se non alleghi la tua data di nascita !

ciao

arabello
a cura di PER ROB

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool