IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Troppa intuizione o sensazioni....a volte pesa |
Mi capita spesso di avere intuizioni o sensazioni su aspetti di ogni genere. Anche le più banali. Oggi, in attesa del mio solito treno che ogni mattina mi porta a lottare per salire tra i primi per sedermi, ho avuto subido la sensazione di non sedermi rinunciando alla lotta. Infatti è avvenuto perchè il treno non era il vivalto ma quello classico vecchio e basso e già pieno....Piccolo esempio ma mi capita spesso su aspetti diversi...Ovviamente questo mio modo di sentire le cose fa si che il mio relazionare è diverso con il prossimo perchè mi comporto a seconda di come il mio radar percepisce le cose.
Astrologicamente si vede questa presunta capacità? Torino 16-10-73 23:00 |
a cura di Andrea |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 04/11/2009 12:10:30 |
caro Andrea
hai il sole cong.ad urano ed entrambi trigoni alla luna in XII, quindi direi che una certa intuizione c'è sicuramente. Sai cogliere dei dati della realtà "invisibili" agli altri...che diventano chiari e consapevoli dentro di te ...improvvisamente. Direi che devi FIDARTI di queste intuizioni...sono decisamente una marcia in più. ciao lara |
a cura di ARAL |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 05/11/2009 16:02:38 |
...direi un popolo, una moltitudine di "io / noi" che sente la propria sensibilità come qualcosa che sfugge agli altri: nulla di più intimo, nulla di più sbagliato e in qualche modo, nulla di più giusto e non possibile altrimenti.
sarebbe meraviglioso (troppo facile?!) se tutti ci mettessimo d'accordo sul fatto che le proprie intuizioni "influiscono", "costruiscono" i nostri giorni così come li conosciamo. ognuno di "io / noi" è "il" possibile approccio con questo "stato delle cose". ben venga: avrai "ciò che ti meriti", commisurabile alla sostanzialità del "vero / tuo" che proponi. penso: tanto. |
a cura di CARLO |
del 05/11/2009 16:02:38 |
...direi un popolo, una moltitudine di "io / noi" che sente la propria sensibilità come qualcosa che sfugge agli altri: nulla di più intimo, nulla di più sbagliato e in qualche modo, nulla di più giusto e non possibile altrimenti.
sarebbe meraviglioso (troppo facile?!) se tutti ci mettessimo d'accordo sul fatto che le proprie intuizioni "influiscono", "costruiscono" i nostri giorni così come li conosciamo. ognuno di "io / noi" è "il" possibile approccio con questo "stato delle cose". ben venga: avrai "ciò che ti meriti", commisurabile alla sostanzialità del "vero / tuo" che proponi. penso: tanto. |
a cura di CARLO |
del 10/11/2009 20:55:39 |
Grazie per le belle parole....il fatto che queste sensasioni o intuizioni sono molto frequenti..A volte nella mia mente mi pongo una domanda su un qualcosa che riguarda una persona ma senza porla la persona stessa mi parla della cosa fornendo la risposta alla mia curiosità che mi è passata nella mente...
|
a cura di ANDREA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |