IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Arabello vorresti darmi un'occhiata |
nn so più bene chi sono, mi sembra di aver sbagliato tutto, reggo malissimo una situazione di stallo che mi fa soffrire parecchio, ansia per il futuro.. posso dire aiuto? ecco ora che l'ho fatto mi puoi suggerire con il tuo stile ironico e pungente come trovare il buono di questo periodo e una traccia da seguire :) ?
perchè tra urano quadrato al sole e opposto a plutone, plutone quadrato ad urano a giove e cong. a mercurio, saturno che quadra mercurio.. nn so che fare dove andare come tenere a bada certi pensieri fissi e appunto nemmeno chi sono a tratti .. i miei dati 17/12/68 MI 15.00 grazie Luisa |
a cura di natalibera |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 05/11/2009 08:53:55 |
Cara Luisa vero che l'autoironia ,il giocare fa' parte della mia personalita' ma come tu sai L'io pensante che si racconta è solo uno dei tanti aspetti della personalita';in genere mi vedono come la pastiera napoletana !!ho messo da parte il tuo tn ;sicuramente ti sarai fatta fare il tema da Lidia quindi si tratta di approfondire...
Ho un po' da fare .. quindi aspettami al ritorno . Ciao aLe |
a cura di PER LUISA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 05/11/2009 09:44:47 |
Lidia anche sul blog mi ha aiutata ad eviscerare aspetti "rognosi" tipo la quadratura rx sole plutone.. o l'opposizione marte saturno .
La pastiera napoletana è semplicemente fantastica con la sua opulente freschezza!!! Personalmente l'adoro ma causa rotondità eccessive devo appunto adorarla solo da dietro le vetrine :) aspetto tranquillamente, la pazienza è sicuramente una virtù che devo esercitare . Felice giornata Alessandro Luisa ![]() ![]() |
a cura di NATALIBERA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |