IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: sono preoccupata |
Ciao Lidia,
mi rivolgo a te..onestamente sono preoccupata credo che da qui ai prossimi 30 anni avrò tutto il sistema solare contro! Sono un cancro, venere in cancro, mercurio in cancro...tra saturno, urano e plutone credi che sopravviverò? Sono nata a Latina 08.07.76 alle 00.20. Baci Matilde |
a cura di MATILDE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 19/11/2009 10:07:01 |
cara Matilda,
io direi che noi siamo in continuo movimento e trasformazione e che la vita sia movimento e trasformazione, altrimenti non vi sarebbe evoluzione. Via via tutti i segni dello Zodiaco sono toccati da transiti in quanto così tutto va avanti e continua questo meraviglioso viaggio della vita. Vedrai che avrai tutti gli ingredienti per affrontare i transiti che si proporranno a te.. e, se saprai essere attenta a cosa succede dentro di te.. avrai tutte le informazioni che ti sono necessarie per crescere e divenire via via sempre più in linea con te stessa.. unico vero passaggio che possa portare la felicità. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |