IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: integrare
buongiorno a tutti, vi vorrei proporre un discussione sull'integrazione dei vari aspetti del nostro tema natale. Insomma, per chiarire, ho letto molto in questo forum a riguardo, ma ancora non sono giunta a capo delle opposizioni del mio tema e chiedo a voi, che cosa significhi integrare completamente e veramente una parte di noi e quindi un nostro pianeta. ad esempio, io riscontro difficoltà ad integrare il mio urano(scorpione in settima casa) opposto al mio sole. ma come si integra un'energia del genere? vivendola mi si risponderà....sembra facile detto così ma non lo è....urano per me rappresenta la forza di decisione, la libertà anche di dire no e di lasciare tutto a metà se penso che sia il caso.cosa ci può aiutare ad integrare gli aspetti "più complicati"del nostro tema natale? come si può viverli pienamente senza proiettarli sugli altri?
un saluto a tutti
stellina blu
a cura di stellina blu
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 12/11/2009 14:59:47
cara Stellina

credo che il processo di integrazione è un processo che non ha fine...finchè c'è vita.

Nel senso che non ci può essere una meta di arrivo...ma una continua crescita...o una stasi ...o un involuzione...chiaramente tutte queste sono possibilità verosimili.

Se tu hai un urano in VII e il sole in I...probabilmente potresti vivere questa instabilità caratteristica di urano, tramite gli altri.

Se hai il sole toro ....ci potrebbero essere difficoltà tra il bisogno di sicurezza e il desiderio di libertà e autonomia...così magari "deleghi" agli altri questi tuoi bisogni, trovando, nelle relazioni, persone poco disponibili ai legami, con poca voglia di impegnarsi.

Chiaramente...più imparerai a riconoscere la TUA voglia di libertà e indipendenza...e imparerai a darle il giusto spazio nella tua vita...non avrai più bisogna di subirla tramite gli altri.

ciao lara
a cura di ARAL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/11/2009 15:02:12
..scusa per il congiuntivo...

lara
a cura di ARAL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 12/11/2009 15:35:48
Grazie Lara!!!!...un abbraccio
a cura di STELLINA BLU
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool