IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Per Lidia
Salve Lidia,

I numeri sognati sono usciti ieri sera..: ambo secco. La nonna, in sogno, mi ha detto di dare i numeri alla mamma, e cosi è stato.
Sono usciti altri numeri sempre sulla stessa ruota collegati a mia madre..
Allora..
I nostri cari, passati ad altra vita, ci sentono, percepiscono?
Il confine tra noi e loro, allora, è sottile..
Un caro saluto
a cura di Leonessa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 19/11/2009 10:04:31
cara Leonessa,
io non so dirti con precisione cosa succede dopo la nostra morte ma, ti posso dire però cosa penso io in particolare. Credo che le nostre energie sia psichiche che affettive (l'amore è la più grande energia che esiste in natura) non vadano certo disperse.. e che restino nell'etere e che quindi siano in grado di dirigersi verso ciò che ci attrae, che ci ha nutrito e che sicuramente una volta passati ad altra dimensione possiamo anche vedere con migliore obiettività ed intensità..
Credo quindi che i numeri che hai sognato e che hai collegato alla nonna siano il frutto di un senso di unione che continua ad esserci al di là della vita fisica e di cui devi essere felice ed orgogliosa oltre che grata perchè rappresenta comunque una protezione costante. Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/11/2009 16:51:11
Cara Leonessa,

in merito alla vita aldilà del nostro sapere e della nostra fede, ti consiglio due ottimi libri della Oscar Mondadori

1) "La Vita oltre la Vita - Studi e rivelazioni sul fenomeno della sopravvivenza" di Raymond A. Moody.
Che cosa ci accade dopo la morte? La vita prosegue? In quale forma? A queste domande eterne e inevitabili Raymond A. Moody risponde in modo nuovo, basandosi su racconti e testimonianze di persone che dopo aver "vissuto" la morte hanno potuto riferire le loro esprienze.

2) "Molte vite, molti maestri" di Brian Weiss.
Una normale seduta di psicanalisi si trasforma in un vertiginoso viaggio a ritroso nel tempo e nel dialogo con entità spirituali evolute in grado di svelare molti misteri della vita e della morte.

Sono libri che leggi tutto di un fiato e che riescono ad aprirti nuovi scenari su ciò che vi può essere dopo la vita terreno e a farti riflettere sull'esistenza di ciò che definiamo "anima".

Buona lettura!
Ciao
Giulio
a cura di GIULIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool