IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: x arabello e tutti domada tecnica sui transiti
ciao omonimo domanda tecnica solo sui transiti dall'alto della mia ignoranza in materia:)
Se io ho dei transiti della triade urano nettuno plutone su pianeti personali , ad esempio ora ho nettuno di transito in quarta che trigona la mia luna , dove la luna nel mio tema e padrona della mia nona casa e nettuno sempre nel mio tema e' in seconda. Poi vado a vedere gli aspetti che fa la luna nel mio tema,e nettuno ne mio tema ecc...........Tale aspetto mi rimarra' per un bel po d'anni.
Sempre ora ho un trigono di venere transitante in prima su saturno natale che guarda caso si trova in nona . Tale aspetto mi fara' da driver a quel aspetto nettuno-luna visto che saturno si trova in nona anche se per pochi giorni visto che venere si sposta?????
Sicuramentre ho le idee un po confuse , ma volevo sapere solo come i transiti dei pianeti veloci vanno a interagire su quelli dei pianeti lenti ....ciao' omonimo....:)
a cura di alessandro
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 21/11/2009 12:38:39

Ciao Alessa' ;la domanda è un po ' confusa (puo' essere anche che sono io un po' confuso visto che sono un po' arabo ..)
passami i dati che facciamo un esempio concreto utilizzando il tuo tn.

a cura di PER ALESSANDRO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 22/11/2009 18:09:36
eccomi omonimo in ritardo
roma 6.15 12/11/1974
voglio solo un po capire meglio i transiti . So che non so facili da digerire , dando per scontato che uno dovrebbe sapere bene il propio tema natale.....
Se parto dal trigono nettuno sulla luna che ha il suo preciso significato .E a tale significato gli posso dare delle sfumature dicendo che la luna e padrona della mia nona casa xchè è in cancro ...... poi vado a vedere la luna che aspetti fa , e nel mio caso li fa Con mercurio urano padroni a loro volta uno della mia quarta e della undicesima .....oddio mi fermo so che andrei in alto mare .....solo un piccolo aiutino cia' omonimo
a cura di ALESSANDROO

del 22/11/2009 23:36:02
Alessa' al momento non prendere in considerazione le sfumature come le chiami tu ( governatori e dispositori di case e segni ) altrimenti potresti prendere lucciole per lanterne anche perche' di sistemi di domificazione ce ne sono tanti e le cuspidi anche se non nel tuo caso potrebbero cambiare di segno (quindi cambiare governatori e dispositori ..)...
Secondo la teoria della tradizione pianeti transitanti e pianeti riceventi sono sempre collegati ai rispettivi pianeti natali ,,quindi la venere che vedo attualmente per esempio transitante(pianeta veloce) in questi giorni sulla tua congiunzione venere sole (trigona a saturno) indica che dovresti - al posto di star qui e farti pippe mentali andare a caccia di..donzelle !
In ogni caso pensa ad un biliardo ..
Stai per scoccare il pallino , se centri bene tutte le biglie saranno toccate Tutte...

Quindi datti da fare...in questo periodo..se tiri bene la venere potrebbe portarti qualche succulente incontro con una girl molto intrigante ,matura al punto giusto per continuare la storia ...

Auguri

a cura di AREBE' PER ALESSA'

del 23/11/2009 15:52:27
ehi omonimo e che volevo solo un po di lezione tecnica di astrologia sui transiti prendendo per esempio i miei transiti.
Comunque ora sul tavolo verde ho tre birilli a disposizione che pero' piu li rimando in buca perchè impegnate piu' mi ricercano e voglio riessere ricacciate in buca bah saranno scherzetti di giove su venere ........ho io che attiro questi tipi di donne per adesso ...spero che il prox anno con giove e urano in quinta scelgo quelle libere e piu confacenti al mio dentro e vinco la partita ......grazie lo stesso cia'
a cura di ALESSANDRO

del 24/11/2009 10:53:48
E'che non ci ho capito una mazza dalla tua domanda ,mi dispiace Alessa'

ehi !! a noi due qualche volta ci fregheranno il nick ? che dici ?difficile perche' siamo diversi ...direi unici !

Ciao ,alla prossima

a cura di ALESSA' PER ALESSA'

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool