IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: sindrome da rimessa in atto del trauma |
Cara lidia ,
mi chiamo George ..... Non ti ho mai chiesto niente ma qui c'è con tutta probabilita' un caso da trs ,un soldato Ryan ( è una donna ) da salvare ... Per cortesia vai nella sezione "Individuazione-identificazione arcani" di Cilli e dacci un imput per salvare il soldato Ryan (una scorpione) Grazie George |
a cura di per Lidia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/11/2009 07:48:04 |
Chiedo scusa, ma questo è un sopruso, George- Arabello.
Sei scorretto! Lidia, non ho inserito io questa discussione, ti prego pertanto di ignorarla. |
a cura di LUANA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 21/11/2009 11:47:31 |
Infatti non l'hai inserita tu .
Non riguarda te ,ma il soldato Ryan . Volevo sapere da Lidia come ci si salva da una "sindrome da rimessa in atto del trauma " In questa sindrome che appartiene alle psicosi i personaggi sono tre ,"la vittima violata " immagine interiorizzata della donna ferita ,il "violatore" che ordina per coazione a ripetere alla vittima a continuare a farsi del male perche' sa che il soldato Ryan è attratta dalla coazione a ripetere e lo "spettatore" che vuole proteggerla - ;in questa triade due personaggi sono fissi e sempre presenti (vittima e carnefice ) il terzo cambia sempre e rappresenta i numerosi morti nel campo di battaglia ..il soldato solo che difende Ryan al centro della buca di battaglia attorniata dai nemici con poche munizioni ..in quanto sa che Ryan ha difficoltà a rifiutare l'invasione degli altri, a riuscire a dire di no, reiterando con la coazione a ripetere ... Il soldato Ryan - una scorpione - ho letto che non si accorge di " usare " (scambio con kla ) un po' tutti i personaggi ,sopratutto chi vuole proteggerla-'lo spettatore non protettivo' corrispondente a un qualunque adulto incapace o non disposto a proteggere la vittima bambina- padre,marito - perche' da bambina ha impedito che le facessero del male, quindi lei non ha imparato a tenersi fuori dai pericoli ne' a riconoscere l'amore ,non sa fare differenza tra chi l'ama davvero e chi non l'ama ,prende fischi per fiaschi!! Io qui faccio la parte di chi vuole proteggere ,ecco perche' chiedo lumi.. Alessandro ![]() |
a cura di RYAN & C. |
del 21/11/2009 12:04:37 |
Non ti montare la testa ,mi sembri un po' troppo egocentrico ,ci sono anch'io ..a chiedere Lumi..
"Sono una candela che si accende all'altra " George ![]() |
a cura di PER ALESSANDRO |
del 22/12/2009 23:34:30 |
in realtà mi ha incuriosita il titolo "sindrome da rimessa in atto del trauma". mi ha colpita la cosa scritta e firmata da alessandro del 21novembre09. mi trovo abbastanza e mi ha risuonata per molti versi. anche se ho un pò di confusione perchè questo soldato ryan è stato nominato anche da un certo george...di cui sopra. comunque mi piacerebbe approfondire con alessandro.
|
a cura di ROBERTA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |