IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: grazie
Lidia ,ho smontato adesso dai miei turni di lavoro ed ho letto solo adesso ,ti mando una email appena possibile ..

Grazie,sei gentilissima .

alessandro
a cura di arabello per Lidia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 26/11/2009 09:52:11
Ho letto adesso anche la lettera di Luana - nella sezione "identificazione-individuazione- postata da Cilli che invito a ritornare qui perche' è stata anche lei manovrata ...
Ti scrivo quando possibile ,nel frattempo incrocia cio' che ha scritto Luana con i suoi dati :

25/10/1965 ora 11:10 ascoli piceno

guarda il plutone di transito che nei libri di astrologia scopiazzati indicano trasformazioni (sono le modalita' che trasformano ) sestile al sole ,si pensa sia trasformazione e cose belle ,incrocia con gli altri transiti in particolare l'opposizione di plutone al giove radicale retrogrado in settima ;quest'ultimo è toccato anche da saturno di transito in quadratura ...c'è pure urano di transito che quadra all'ascendente ...DULCIS IN FUNDO c'è anche il sole progresso (sulla congiunzione venere-marte (quadrata a saturno natale,a Urano e -plutone...chirone

credo che non sappia cosa rischia in questo momento ...;per me non è il momento di cambiare NIENTE anzi deve stare molto attenta ...



A presto

arabello


a cura di PER LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool