IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: urano e i sagittari
Cari amici sono in un perido strano, combattuta ed ho bisogno di confrontarmi con qualcuno per prendere delle decisioni.
Dopo un viaggio all'estero č nata in me l'esigenza di scoprire cose nuove, una vita nuova, di fare le esperienza che prima d'ora non ho fatto.Ho da poco un lavoro che non mi soddisfa pių e vorrei cercare qualcosa pių idoneo alla mia natura.Accompagnato a tutto questo ho una situazione sentimentale traballante.
Che ne dite, urano in quadratura potrebbe portarmi a fare dei passi avventati?11 dic 78 ore 12 Rm
grazie viola
a cura di viola
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 28/11/2009 20:26:37
Ciao viola evidentemente non hai letto le lezioni di arabello,qualsiasi transito dei pianeti del cambiamento senza passare da saturno porta al illudersi di cambiare e urano non diventa evolutivo ma ribellione,impazienza,cambiamenti inutili e come dici tu avventati.ciao
a cura di EVA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool