IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: sempre sul quadrato a T |
E' possibile che nel mio tema natale ci siano 4 quadrati a T?
-ascendente opposto venere entrambi quadrati urano -ascendente opposto mercurio entrambi quadrati urano -medio cielo opposto marte entrambi quadrati a venere -medio cielo opposto urano entrambi quadrati a venere Empathy 26 febbraio 86 ore 19 Firenze Grazie |
a cura di Empathy |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 24/12/2009 00:25:57 |
credo che non puoi calcolare asc nč MC ..come energie per un quadrato a T..
l'ascendente č archetipo zodiacale e il MC č una parte terrestre dove il segno ti dirą come si esprime l'energia. il quadtrato a t si forma quando un pianeta focale quadra alri 2 che sono in opposizione tra loro.. ciao cara ..buon natale cilli |
a cura di .CILLI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 24/12/2009 09:37:10 |
cara Empathyi,
no, non č possibile in quanto il quadrato a T non si puņ formare con l'ascendente ma solo con tre pianeti. I punti non sono un polo del quadrato a t.. quindi nč ascendente nč medio cielo.. possono essere considerati tali. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
del 24/12/2009 10:48:46 |
Vi ringrazio per le risposte (sinceramente anche un po' risollevata :)) Buone feste a tutti voi del forum! Un bacione
![]() |
a cura di EMPATHY |
del 24/12/2009 13:00:34 |
...anche se, empathy, mi pare di aver letto (se ben ricordo...) che il quadrato a T si puņ trovare nei temi di diversi "grandi" e che contempla particolari potenzialitą...
buon natale ![]() |
a cura di KLA |
del 25/12/2009 13:31:43 |
azz... avevo intuito di avere delle potenzialitą nascoste.. ma mi sa che allora non derivano dal quadrato a t :)) auguri di buon natale Kla!
|
a cura di EMPATHY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |