IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Giove trigono a Giove natale
Ho una seconda casa in scorpione con dentro Giove in Sagittario, nel 2010 Giove farà un lungo anello di sosta in trigono al mio Giove natale.
So che non bisogna mai aspettarsi molto da Giove che espande ciò che trova, ma a voi chiedo degli spunti su come riuscire ad interpretare questo transito.
Grazie a chi vorrà darmi una mano, mi bastano anche delle linee generali o di metodologia così che il mio quesito possa essere di interesse generale.

un saluto
a cura di e-mail
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 07/01/2010 14:03:33
è un pò riduttiva la cosa vista in questo modo, comunque rifletti su come hai elaborato finora il tuo Giove nel settore dei valori personali, morali e materiali e guarda in quale casa sta transitando adesso e di quale casa è governatore nel tema di nascita, poi devi vedere anche se fa altri aspetti di transito con altri pianeti, da lì puoi estrapolare qualche significato che può interessarti.
ciao, Margherita
a cura di X E-MAIL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool