IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: a che ora e' nato berlusconi?
il 29.09 del 1936, e mi sa che era a mattina.

In caso che lui sia nato alle 6 di mattina, Asc appare al inizio della bilancia, ed MC al inizio del cancro.

l'estate del 2010 potrebbe portare molte sorprese per il nostro premier, (la grande croce del saturno plutone ed urano sui suoi Asc + MC)
particoalrmete l'inizio del agosto potrebbe essere molto sconvolgente, ma non possiamo esserne sicuri finche non sappiamo con la certezza l'orario giusto.

Magari conoscete qualche sito/articolo che ne parla un po?

grazie per il vostro aiuto, sono nuova su questo forum
a cura di nuvvo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 23/01/2010 16:44:17
una mia amica astrologa mi ha detto che è nato a milano alle 5,50 am
a cura di PER NUVVO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 11/06/2011 22:29:15
Nascita alle ore 6 in punto del 29/9/1936 a Milano.

Il link di un profilo approfondito del Cavaliere: http://www.scienze-astratte.it/profilo_astrologico_di_silvio_berlusconi.html
a cura di ANDREA FONTANA

del 15/06/2011 00:06:00
Ciao Nuvvo, io ho ipotizzato che potrebbe essere nato verso le 15,00. Se così fosse sarebbe un Bilancia Ascendente Capricorno. Il capricorno è un Ascendente molto forte e compatto, ambizioso e con una grande forza di volontà. Se i calcoli fossero giusti, il Sole cadrebbe in 8^ Casa, che tra le tante cose rappresenta la politica. Mentre Luna e Saturno (Signore del Capricorno) verrebbero ad essere in 2^ casa, che simboleggia la sicurezza materiale, i beni materiali, i beni immobili e la ricchezza. Urano sarebbe, invece, in 3^ casa e quindi in una posizione ottima. Nel tema risulta ben stimolato, in trigono a marte e Ascendente. E se associamo la Casa 3^ ai mass-media, al giornalismo, alla vita sociale direi che ci potrebbe stare.... Che ne pensate voi?
Cat
a cura di CAT

del 12/02/2012 00:17:20
Salve.
Il link dell'articolo sul profilo astrologico dell'on. Berlusconi è cambiato, così come tutti gli altri articolii del sito. Ecco il nuovo link: http://www.scienze-astratte.it/silvio-berlusconi.html
a cura di ANDREA FONTANA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool