IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: lidia illuminami
appartengo ai primi gradi del segno del cancro e ho saputo che il 7 agosto un evento importante(non ho capito se in positivo o in negativo) potrebbe riguardarmi...è vero?
a cura di Carmen
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 02/02/2010 07:12:51
cara Carmen,
non so nulla del 7 agosto. Posso dirti che quest'anno il segno del Cancro è sicuramente toccato da transiti importantissimi (i più importanti di una vita) ma questo riguarda l'anno in generale. Si tratta di una fase di grande trasformazione in un cui molte cose che hai fatto, in cui hai creduto e che hai dato per scontate, cambieranno e si trasformeranno. E' un punto di svolta nella vita, qualcosa che tuttavia, potrai comprendere bene e nella sua portata tra qualche anno.
E' l'essenza stessa della persona che cambia e questo lo può fare attraverso una fase complessa, le persone che incontra e obiettivi che cambiano; in ogni caso qualcosa del tuo modo di essere è finito per sempre e inizia una nuova fase.
Non so cosa ti hanno detto, ma non c'è mai nulla che possa compiersi in un giorno.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool