IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Lidia |
Ciao Lidia, scusa se ti disturbo, volevo chiederti: io ho nel tema natale plutone in Bilancia. Ora che plutone è in capricorno tutto ciò è un disastro?
io sono nato il 24 dic 1978 alle 20 20 |
a cura di Lorenzo |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 16/02/2010 10:22:32 |
caro Lorenzo,
diciamo che tu hai anche il Sole in Capricono congiunto a Marte con Plutone che sta facendo la congiunzione a questa configurazione. Ci sono sicuramente movimenti dentro di te.. grandi cambiamenti e trasformazioni che stanno avvenendo e che ti porteranno ad utilizzare molto meglio il tuo potere personale e la tua forza.. ma, nello stesso tempo, per arrivare a comprendere bene le motivazioni nuove che hai dentro, può portarti a far crollare alcune cose che, nella tua vita, possono non essere più in linea con ciò che sei adesso.. e che dovrai divenire. E' importante che tu comprenda questo processo in modo da non vivere tutto come se fosse un "disastro" ma viverlo come una trasformazione che ti porterà ad essere una persona nuova, con maggior consapevolezza dei tuoi talenti in grado di prendere una direzione precisa da dare alla tua vita. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |