IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Tanti transiti importanti in contemporanea
Cari amici,
ho esaminato il mio tema natale e ho visto, che già da ora, sono coinvolta da una serie di transiti importanti in contemporanea (es. giove congiunto al sole e a giove natali ma in quadratura con la luna, ritorno di saturno opposto al sole e giove natali, urano in congiunzione al sole....), senza considerare i pesantissimi transiti del passato. Come devo interpretarli?
Sono nata a Rimini il 20/03/1975 alle ore 20,30.
Grazie a tutti e un bacio
Marina
a cura di marina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 05/03/2010 08:56:52
cara Mari,
guarda che i transiti non sono mai fatti isolati perchè indicano dei processi. IN ogni caso i transiti fondamentali sono quelli di Urano e di Saturno che toccano il Sole che ti stanno chiedendo di mettere a punto qualcosa per poi procedere con cambiamenti e riassestamenti.
Il processo di cambiamento continua probabilmente dopo un importante transito di Plutone dovrai fare le ultime revisioni di ciò che è stato trasformato nel tuo senso di identità che, sicuramente aveva delle difficoltà a strutturarsi data la quadratura natale Sole e Luna.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool