IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Plutone che torna diretto... |
Un saluto a tutto il forum.
Volevo chiedervi il significato di un pianeta che alla nascita è retrogrado, nel mio caso Plutone in Bilancia in 10a casa, che quest'anno tornerà diretto. Per arrivare a ciò ho calcolato dopo quanti giorni dalla mia nascita è tornato diretto, dato che corrisponde agli anni. Grazie fin da ora, buona serata e settimana. |
a cura di sonia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 11/03/2010 10:25:54 |
cara Sonia,
è sicuramente un anno importante questo perchè è come se tu potessi prendere maggior coscienza di questa energia che, prima, poteva essere troppo interiorizzata.. ora ci sarà la possibilità di utilizzarla al meglio. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 11/03/2010 11:40:13 |
Grazie cara Lidia per la risposta, come sempre.
Credo però che quest'energia, essendo Plutone Bilancia in 10a opposto alla congiunzione Venere-Marte Ariete 4a casa, sia comunque da tenere a bada o comunque presente e sotto controllo, è troppo forte e questa è l'idea che mi sono fatta io. Poi c'è da dire che ha molte valenze sessuali come configurazione. Buona giornata! |
a cura di SONIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |