IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: sentimenti
Ciao, sono ancora io, con una domanda completamente diversa; qualche tempo fa mi avevate parlato di una venere in trigono al mio plutone di nascita che avrebbe portato un bel rinnovamento sentimentale, nella primavera di quest'anno, potete spiegarmi di cosa potrebbe trattarsi visto che tra non molto saturno tornera' in vergine e temo cose un po' pesanti?sono nata il 14.9.66 alle 7.45 a Genova. grazie.
a cura di Laura
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 16/03/2010 13:46:32
da quando in qua le stelle comandano il ns.destino.......il cambiamento lo devi fare te a livello mentale o spirituale, si cambia quando intraprendiamo un cammino spirituale qualunque esso sia basta che sia benefico per il proprio sentiero e non certo perchè un pianeta mi passa sopra la mia testa.
a cura di SASCIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 18/03/2010 00:49:03
Questo e' vero, ma siccome i pianeti influenzano i vari periodi, vorrei sapere se ci sono transiti importanti per i sentimenti....non credo di aver chiesto una cosa fuori dal mondo...grazie!
a cura di LAURA

del 18/03/2010 10:07:19
Questo blog è conosciuto per la pacatezza e l'educazione delle persone che intervengono, invece ho notato che tu sei spesso molto aggressiva e indelicata nei tuoi messaggi ("Da quando in qua...").
Moderiamo i toni per cortesia.

Francesco
a cura di PER SASCIA

del 18/03/2010 11:16:20
Ciao Francesco...
la risposta è tutta nel nome del post...SENTIMENTI... probabilmente questa parola le crea turbamento....e diventa cinica e assolutista !..vai a dare un occhio al precedente post..che aveva, guarda caso, lo stesso nome
Buona giornata
a cura di PER FRANCESCO

del 18/03/2010 13:38:35
.....Opss scusate.
a cura di SASCIA X TUTTI

del 18/03/2010 22:48:08
Buonasera a tutti, vorrei solo dire che in questo forum ho sempre scritto
e ho sempre trovato persone disponibili, non mi e' mai capitata una cosa del genere, anche perche'sono
una persona molto educata, certo che se sono aggredita gratuitamente, dico la mia, riguardo poi all'altro post,che male c'e' a mandare piu' di una domanda quando lo fanno anche altri? non obbligo nessuno a rispondermi, la signora che mi ha attaccato farebbe molto meglio a calmarsi, tanto piu' che nessuno, ho notato, scrive a lei....forse la rabbia e' dovuta a questo...i sentimenti mi creerebbero turbamento??
Penso sia di questa signora il problema, forse ha sofferto troppo. Buonanotte a tutti e un saluto agli addetti piu' calmi...
a cura di LAURA

del 18/03/2010 22:50:04
e ho sempre trovato persone disponibili, non mi e' mai capitata una cosa del genere, anche perche'sono
una persona molto educata, certo che se sono aggredita gratuitamente, dico la mia, riguardo poi all'altro post,che male c'e' a mandare piu' di una domanda quando lo fanno anche altri? non obbligo nessuno a rispondermi, la signora che mi ha attaccato farebbe molto meglio a calmarsi, tanto piu' che nessuno, ho notato, scrive a lei....forse la rabbia e' dovuta a questo...i sentimenti mi creerebbero turbamento??
Penso sia di questa signora il problema, forse ha sofferto troppo. Buonanotte a tutti e un saluto agli addetti piu' calmi...
a cura di LAURA

del 18/03/2010 22:57:05
e trovato persone disponibili, non mi e' mai capitata una cosa del genere, anche perche'sono
una persona molto educata, non so perche' debba essere aggredita gratuitamente, ho solo mandato una domanda cosa c'entra assolutista e cinica?? La signora farebbe meglio a calmarsi, rigurdo poi la parola sentimento, non mi da'nessun problema, forse lo da' a lei, visto il modo in cui reagisce....non ho parole!
a cura di LAURA

del 25/03/2010 12:27:49
Scusi Laura...forse non ha capito!!!probabilmente non mi sono spiegata o lei non ha letto attentamente, ma non è grave credo..
Non "attaccavo" lei (che poi piu' che attaccare era ironizzare!!)...dicevo di Sciascia..(se guarda bene il post di Francesco si riferiva a Sciascia).E l'altro post a cui mi riferivo ..SENTIMENTI...era di una certa Giusy...
Volevo solo chiarire perchè nemmeno io sono maleducata e non ho probelemi coi sentimenti ne piu' ne meno di chiunque altro.
Buona giornata
a cura di PER LAURA

del 25/03/2010 12:30:34
Sorry, mi correggo....SASCIA,non SCIASCIA
a cura di PER TUTTI

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool