IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: ancora per Lidia |
ciao Lidia, per favore quando puoi mi rispondi al post del 17 marzo? Grazie ancora
|
a cura di simona |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/03/2010 16:37:17 |
CARA SIMONA o SISSI
LIDIA TI HA RISPOSTO . E INOLTRE PENSO CHE DOVRESTI RILASSARTI. E VEDRAI CHE L'AMORE GIUNGE. HO NOTATO CHE CHIEDI DI AMORE SIA nel LABORATORIO TAROCHHI COL NOME DI SISSI SIA IN ASTROLOGIA a nome DI SIMONA STESSA DATA DI NASCITA Sei proprio in ansia e più lo sei più lo trasmetti agli altri BUONA GIORNATA DA MONI ![]() ![]() |
a cura di MONICA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/03/2010 10:23:00 |
cara Simona,
non ho risposto perchè non posso rispondere alla tua domanda in quanto, il transito di Urano porterà sicuramente un tuo cambiamento sul modo di vedere e di vivere le relazioni ma non ti so dire se ti porterà una relazione.. Questo l'astrologia non lo legge.. in quanto legge i nostri cambiamenti interni e non ciò che succede fuori di noi. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |