IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI BACHECA APPUNTAMENTI ERIDANO
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Conferenza Lidia Fassio a Torino
cari amici,
sono stata nominata delegata del CIDA per Torino e Piemonte e, con l'occasione, farò una serata di presentazione a Torino (segnalerò il luogo) al più presto in cui parlero' di come l'astrologia mette in relazione in modo perfetto "natura e cultura" e di come, il cielo e la terra collaborano per la nostra personale evoluzione.

La serata si volgerà venerdi' 16 aprile alle ore 21,00.

L'ingresso sarà libero e invito tutti a partecipare e a conoscerci.
Presenterò anche il programma per i prossimi tre mesi.

Per informazione telefonare alla segreteria.

a cura di Lidia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 25/03/2010 15:28:52

SONO CONTENTISSIMA PER TE

GIUSTO RICONOSCIMENTO

PER TUTTO L'AMORE LA SERIETA'LA COMPETENZA
un intero firmamento di AUGURI
BRUNA
a cura di KIKÒB
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/03/2010 19:47:28
Congratulazioni infinite!!!!!!!!!!!
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2010 00:04:38
care amiche,
grazie..un abbraccio.

Cara Bruna, ti aspetto all'inaugurazione.. massimo martedi' avrò trovato la sede e quindi potrò dire dove avverrà la presentazione.
Un bacio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2010 11:25:29
Cara Lidia,
sono felice per te...te lo meriti tutto .... un "in bocca al lupo" e un abbraccio super,

Rosy
a cura di ROSI58
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2010 11:38:33
cara Lidia...
sono davvero felice per questo giusto riconoscimento che ti è stato fatto...
finalmente anche il CIDA ha al suo interno la nostra amata Astrologia Umanistica!!!!
tante congratulazioni!!!!!
Rossella



a cura di SOLEROSSELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2010 13:18:42
gli orizzonti si allargano....

bellissimo soprattutto il messaggio di coniugazione diversità all'interno di un cosmo la cui matrice comune è l'astrologia amata pur sempre dalle tre scuole

congratulazioni..

cilli
a cura di CILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2010 14:24:14
Congratulazioni Lidia, è un evento bello e molto importante, mi spiace che Torino sia un pò "fuori porta" per me, altrimenti sarei presente il più possibile alle tue conferenze....tu mi capisci cosa voglio dire...
ciao un caro abbraccio lilli
a cura di LILLI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2010 19:28:17
FANTASTICO NON VEDO L'ORA!
a cura di BARBARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2010 21:36:23

Cara Lidia
ho la sensazione che Ganimede -l'attento coppiere dell'Olimpo-alla notizia- abbia stappato enormi coppe di ambrosia...
gli DEI finalmente trovano un pertugio per essere onorati e regalare i loro favori nel mondo dell'Astrologia: il loro regalo prezioso dato a noi umani.
So che Giove è già orgoglioso di te..e non è detto che presto ci sarà una rivoluzione nell'olimpo

BRAVA e
NOI siamo con te a condividere il tuo coraggio,la tua fiducia e la passione che ci piacerebbe insieme a te condividere con chi ,si avventura fra le stelle a cercare ....briciole di senso che...non è detto che con autenticità ,com-passione e verità possano trasformarsi in
fragranti torte di aiuto a questa umanità oggi poco incline afd alzare gli occhi al cielo
BRAVA ...sono straorgogliosa della nostra "maestra"
a cura di NAJA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/03/2010 21:53:33
oh!come sono contenta!Verrò senz'altro e con due amiche!!!un grande abbraccio
a cura di ILARIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/03/2010 01:00:21
ciao LIdia
venerdì 16aprile anche in ultima fila ci sarò
(l'unica cosa,DEVO ESSERE PUNTUALE !!!)

MA SAI CHE SONO PROPIO CONTENTA!!!
CIAO BRUNA
a cura di KIKÒB
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/03/2010 22:29:51
care amiche,
anche io sono felice perchè a Torino l'astrologia umanistica e psicologica è sempre stata la grande assente. Spero veramente di poter fare un buon lavoro e di muovere tutto l'ambiente astrologico della mia città.
Aspetto numerosi gli amici della mia città. Martedi' vi dirò in quale hotel della città faremo l'inaugurazione.
Un abbraccio a tutti.
Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/03/2010 16:31:00
care amiche,
vi comunico l'indirizzo in cui si terrà la presentazione il giorno 16 aprile alle ore 21,00

Corso Quintino Sella n. 20
presso l'Associazione ME E te.

Vi aspetto numerosi. Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 19/04/2010 11:14:29
Cara Signora Lidia,
non da molto tempo ho scoperto il suo sito,e me ne sono subito innamorata,perchè da quando sono appassionata di astrologia il mio inconscio mi ha sempre spinto verso una conoscenza psicologica più che previsionale e volevo ringraziarla per l'opportunità datami dalla sua conferenza,che ho colto al volo e per me al quanto fondamentale...Lo sa che sembrava quasi leggere il mio Tn?...
Nettuno in 2°,asc bilancia e che le mie radici non riescono a radicare da nessuna parte...So di aver bisogno di un lavoro di elaborazione e che da soli si riesce a far poco ma al momento le mie possibilità sono limitate,ma di certo non mancherò il 13/5 per l'avidità di sapere che mi ritrovo.
Sig.Lidia,ci tengo molto ringraziarla per il suo buon lavoro!
Saluti Angie
a cura di ANGIE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool