IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: La Luna
Ciao,vorrei sapere se può capitare che una Luna in Cancro sia simile a una Luna in Capricorno e viceversa,perché io ho la Luna in Cancro ma non ho le qualità che si ritengono di una Luna in Cancro,sono emotivamente chiusa per esempio e non ho così tanto bisogno di affetto e una mia amica che invece ha la Luna in Capricorno sta male per ogni minima cosa e è emotiva.Può capitare che una Luna reagisca in una maniera opposta a cos'è?Grazie a chi mi può rispondere.Ciao!:-).
a cura di Pippi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 11/04/2010 19:10:09
Una spiegazione potrebbe essere in alcuni aspetti che la tua luna riceve da altri pianeti, possono essere lesioni o anche no. Poi si dovrebbe guardare anche in che settore è collocata.
Lo stesso dicasi per la tua amica.
Ma qui c'è sicuramente chi sa darti migliori spiegazioni della mia.
a cura di ANNA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/04/2010 10:22:08
Grazie per la risposta Anna,la Luna io ce l'ho in undicesima quadrata a plutone e a mercurio e la mia amica ce l'ha in trigono a giove e a nettuno,in quarta.ciao!:-)
a cura di PIPPI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 16/04/2010 10:22:35
Grazie per la risposta Anna,la Luna io ce l'ho in undicesima quadrata a plutone e a mercurio e la mia amica ce l'ha in trigono a giove e a nettuno,in quarta.ciao!:-)
a cura di PIPPI
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool