IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: cancerina per Lidia
Appartengo alla primissima decade del cancro. Purtroppo sto attraversando un periodo molto difficile a livello di relazioni sociali e lavorative. Tutti questi transiti negativi mi stanno penalizzando. Vorrei sapere quando questi transiti cesseranno (nel 2011? nel 2012?) e potrò iniziare a respirare. Trovo riscontro con tutto ciò che hai scritto nelle previsioni sia dello scorso anno che di questo. Grazie
a cura di susanna
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 13/04/2010 14:19:54
cara Susanna,
vorrei correggere la tua visione dei transiti "come negativi"; in realtà, i transiti non sono nè buoni nè cattivi ma lavorano affinchè noi ci mettiamo in linea con il nostro progetto interno e con ciò che dobbiamo diventare correggendo pian piano anche certe modalità di utilizzare le varie funzioni in modo corente, chiaro e diretto.
Quindi, quando un transito ci porta a vivere una fase di difficoltà vuol dire che dobbiamo comprendere, cambiare o migliorare certe nostre modalità di comportamento rispetto a quell'archetipo.
Con Plutone ci sono sempre cose che terminano perchè non sono più in linea con ciò che siamo oggi e, quindi, potrà essere interessante capire cosa sta succedendo e perchè. Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool