IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: case prenatali |
ciao a tutti...mi date una mano,quali sono le case prenatali... sò che indicano la personalità e le difficoltà che si sono formati durante l'infanzia...quale è il procedimento che viene usato per studirle...grazie mille mari
|
a cura di mari |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 26/04/2010 10:55:00 |
cara Mary,
le case prenatali sono dalla nona alla dodicesima, almeno a mio modo di vedere.. e riguardano la fase di gestazione e non l'infanzia. Siccome è una mia teoria.. puoi leggerti l'articolo sul mio sito.. "l'imprinting prenatale nel tema di nascita" ti metto il link http://www.eridanoschool.it/articoli/articoli_di_astrologia_eridanoschool.asp?Id=56 E' facile e comprensibile. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 26/04/2010 20:01:50 |
non vedo l'ora di leggerlo...un abbraccio anche a te ciao mari
|
a cura di MARI |
del 26/04/2010 23:58:48 |
bellissimo...sono rimasta basita , ho avuto due parti spontanei e un cesareo(mio figlio e nato podalico e aveva anche il cordone al collo)nel suo tema natale ha nettuno e saturno quadrati all'ascendente ...poi c'e la mia primogenita con asc.scorpione e plutone cong...la mia secondogenita con marte in decima quadrato a urano coincide tutto molto bene ...complimenti cara lidia leggerò tutti i tuoi articoli li trovo veramente interessati ciao da mari
|
a cura di MARI |
del 17/03/2011 22:43:22 |
Salve,
ho letto l'articolo relativo alle case prenatali e relativamente alla casa XII, ho avuto la conferma del mio stato d animo di estraneità al mondo e difficoltà nei rapporti sociali fin da piccola: ho Marte Retrogrado in XII Casa in Cancro congiunto all'Ascendente in Cancro, in opposizione al Sole, Giove entrambi in VI casa, e a Saturno in VII, tutti in Capricorno. Luna in X congiunta al MC in quadratura con il Sole, Capricorno e Mercurio, Sagittario, entrambi congiunti in VI casa, ma non riceve opposizioni. E' da quando ho scoperto l'Astrologia che sto cercando di capire e guarire Marte e di attivarlo, ma sono ancora qui a cercare il motivo di tale ferita profonda che mi ha bloccato l'esistenza. E naturalmente sono arrabbiata con il mondo intero. Grazie per la risposta. ![]() |
a cura di ELENA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |