IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Aspetto Luna-V in sinastria
Buongiorno,
vorrei chiedere se gentilmente chi può,mi spiega il significato della congiunzione o trigono della luna di lui alla V e/o all'ascendente di lei.Grazie,saluti.
a cura di Luce
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 28/04/2010 19:09:22
cara Luce,
direi che il transito sulla Va casa io neppure lo prendo in considerazione mentre è sicuramente importante il transito sull'ascendente. Tutte le persone che ci mettono qualcosa sull'ascendente hanno un forte impatto sulla nostra vita perchè entrano immediatamente in risonanza. In questo caso, trattandosi della Luna sul tuo ascendente indica che c'è una risonanza emotiva molto precisa che tu senti immediatamente. Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/04/2010 09:23:49
Confermo anche io ...Luna sul mio ascendente... mi è capitato con un mio ex ...risonanza emotiva a mille!!!!! Pazzesco da quanto "sentire" c'era!!!!! Posso dire che l'ho proprio sentito come mamma ...addiruttura a volte mi sbagliavo e lo chiamavo "mamma" ...non mi è mai successo con nessun altro partner!!
Non sapevo fosse così importante il pianeta che il partner ci mette all'ascendente, grazie dell'informazione!
Saluti!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 30/04/2010 12:27:56
Ciao
e grazie per le risposte.Ho letto luna di transito,ma io mi riferivo all'incastro sinastrico dei pianeti,suppongo che fossero supposti.
Per quel che riguarda la mia idea avevo considerato che in un tema maschile la luna rappresentasse anche la tipologia di donna in un certo senso,quindi pensavo che toccando punti così importanti,traesse ulteriori valori.Tuttavia,se a questa risonanza emotiva sull'ascendente la donna rispondesse nel caso specifico con il suo Plutone sull'ascendente dell'uomo cosa stimolerebbe a vostro avviso?
a cura di LUCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool