IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: giove e urano quadrati al sole... |
Ciao
a tutti volevo che qualcuno mi chiarisse cosa metteranno in moto la congiunzione di urano e giove in ariete qaudrati al mio stellium in cancro al 1 grado... Decima solare forse cambiamenti o proposte nuove lavorative?Magari è propio quello su cui sto lavorando,finisco gli esami a maggio.Grazie a chiunque mi voglia rispondere. Anna |
a cura di Anna |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 04/05/2010 10:12:00 |
Ciao Anna,
io fossi in te mi preoccuperei prima dell'opposizione di Plutone e del quadrato di saturno!!!!!!! ![]() Beh ...indubbiamente questo è momento assolutamente peculiare per te ....per tutti i segni cardinali ai primi gradi lo è ...proprio perchè ricevono aspetti da plutone, saturno, giove e urano ....non si può non parlare di un momento di assoluta rivoluzione!!!! ![]() Diciamo che indubbiamente se dentro di te hai già fatto certi passi, ora hai davvero la possibilità che tutti i tuoi sforzi possano realizzarsi anche fuori da te ....ciò che dici credo sia assolutamente possibile, ma dipende sempre tutto molto dal livello di consapevolezza che abbiamo raggiunto dentro e dai cambiamenti che sono già avvenuti dentro di noi ...Urano poi spezza e ci scioglie dai condizionamenti e visto che non sei proprio più giovanissima credo potrebbe essere un momento di grandi soddisfazioni per te. Il sole in X chiede autonomia e indipendenza ....se hai lavorato bene in questi termini ....e per un cancro è sempre molto difficile staccarsi da certi legami e acquisire la propria indipendenza affettiva ...avrai grandi soddisfazioni!!! In bocca la lupo!!!!!! ![]() Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 04/05/2010 12:40:58 |
Grazie sei stata molto chiara e gentile mi incrocio tutta x questi nuovi cambiamenti e speriamo di fare amicizia con questo plutone opposto...
![]() |
a cura di ANNA |
del 06/05/2010 00:14:27 |
Sono come te della prima decade- nato esattamente il 25 giugno - del segno del Cancro ;sesso maschile ma qui nonostante saturno contro e plutone opposto di periodo negativo non se ne parla proprio;ho vinto del denaro ad un gratta e vinci comprato per caso e ricevo advance da sconosciute che mi propongono incontri ...anche nei supermercati mentre compro al reparto frutta e verdura la zucca gialla (mi piace la pasta e zucca con il peperoncino !! )
Ti faccio sapere anch'io se mi succede qualcosa anche se in genere faccio il contrario ! ciao a presto ![]() |
a cura di PER ANNA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |