IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Tema integrato
Cara Lidia,
volevo chiedere se è possibile dedurre dal tema integrato se la relazione è basata sui sentimenti. Quali sono gli aspetti sempre nell’integrato che possono far dedurre che le due persone stanno insieme per amore? Ho notato spesso la congiunzione sole-venere, come interpretare questo aspetto?
a cura di Gio
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 09/07/2007 19:27:20
cara Gio,
personalmente ritengo che il tema integrato mostri pienamente il progetto della relazione e le qualità o difficoltà che possono esserci all'interno.
Sole Venere in un integrato indica sempre una relazione che si basa su affinità elettive, in cui vi sono gusti e interessi in comuni ed una facilità di scambio affettivo.
Bisogna tenere presente che molte relazioni nascono per AMORE anche se poi non riescono a mantenere e a trasformare questo sentimento che, nel tempo, subisce sicuramente delle crisi che necessitano di cambiamenti e nuove motivazioni.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/07/2007 11:12:22
Grazie per la risposta.
Un saluto,
Gio
a cura di GIO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool