IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: qualcuno mi può dire qualcosa?
ciao,sono molto triste in questo periodo,è tornato un mio ex ragazzo che mi aveva lasciata per un pensiero della sua ex,ora mi sembra cambiato,sembra tenerci a me,però io oltre a non riuscire a non pensare di essere un ripiego non sono neanche tanto contenta perché lui è molto passionale e vorrebbe che io fossi più passionale,dice che gli vado bene anche così ma io capisco che a lui piacerebbe io fossi passionale,io già ho tanti problemi ad accettarmi e non è bello che un ragazzo voglia che io sia come non sono,lui mi pare davvero cambiato,però tutto di un colpo,è possibile?può essere il sole in dodicesima che mi fa trovare chi non mi accetta?io da sola già non mi accetto,ho mercurio in prima casa quadrato a nettuno e l'ascendente quadrato a giove.cosa posso fare?come mai un ragazzo deve essere eccessivamente passionale?da quali pianeti e aspetti dipende?lui ha tanti pianeti in aspetto a plutone.grazie.
a cura di liu'8
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 09/06/2010 12:25:37
nessuno sa darmi un'indicazione?io gli ho detto anche di vedermi se mi vuole bene e che accetto che esca con le altre,lui però è sparito,che cosa gli ho detto di male?
a cura di LIÙ8
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2010 13:52:43
magari se pongo la domanda in altro modo può essere meglio,da cosa può dipendere un odio verso sé stessi,un'incapacità a vivere serenamente,in particolare la sessualità?quando sono con un ragazzo l'unico mio pensiero è che io possa non piacergli,che non stia bene con me,dal punto di vista sessuale ho male a essere penetrata a lungo,non mi piace più di tanto fare l'amore e non ho la capacità di raggiungere orgasmi,solo a volte da sola,ma non mi piace mai tanto.che pianeti causano queste cose?
a cura di LIÙ
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2010 14:22:41
Magari se lasci i tuoi dati ci si può guardare.
Le dinamiche sessuali riguardano sempre Plutone ...può essere una venere in aspetto a plutone... o altro, ciao!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2010 16:10:54
ciao chiara,grazie per avermi risposto,è che i miei dati preferirei non lasciarli,ho amiche che girano sul forum e di questo problema così delicato non mi piace parlarne con chi mi conosce,dalla data magari...ho venere che non fa aspetto con niente,il sole opposto a saturno e la luna congiunta a saturno,c'entra qualcosa?grazie.
a cura di LIÙ
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 09/06/2010 18:02:29
cara Liu'8
Venere e Luna in aspetto a Saturno tendono a portare un senso di sfiducia e di inadeguatezza sul femminile nel tema di una donna. Però ci sono dei blocchi, la sensazione di non piacere è strettamente collegata all'idea di non essere piaciuta e di non essere stata amata come desideravi fin da piccola. E' sul senso del tuo valore e sulla tua autostima che devi lavorare perchè altrimenti rischi di perdere anche le persone che ti vogliono e ti desiderano.
UN abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 11/06/2010 11:33:23
ciao lidia,sì,è così,ma come posso lavorare su di me?cerco sempre di cambiare ma dentro di me per esempio quando sto male per qualcuno mi scatta un blocco,nel senso che boh,si attiva saturno forse,che mi fa diventare fredda e pensare che non ho bisogno di nessuno,perché comunque devo faticare tanto per farmi accettare e cercare di far sì che gli altri mi accettino e allora smetto di pensare che ho magari bisogno di qualcuno,mah.non capisco tanto cosa voglio ora come ora.grazie per avermi risposto.c'è un fiore di bach che potrebbe aiutarmi?o un tipo di psicoterapia o di psicanalisi?
a cura di LIÙ8
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool