IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: perché?
ciao,sono molto infelice,ho quasi trent'anni ma nn sono ancora riuscita a costruire una vera relazione con qualcuno,è come se avessi paura di stare veramente con qualcuno,sogno l'amore,forse per il pianeta venere in sagittario,ma quando una persona che mi interessa mi desidera mi blocco,sarà per causa della mia luna in capricorno quadrata a marte?come posso fare per risolvere la situazione?do un'immagine di serenità ma se non cambiano le cose rimarrò sempre sola,perché rovino ogni cosa.premetto che so che la luna in capricorno è brutta,di mia madre che peraltro è mancata ho il ricordo di una donna che decideva sempre per me e che era molto nervosa nel suo fare con me,un ricordo un po' severo,ecco,grazie se qualcuno mi risponderà.
a cura di bea
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 15/06/2010 15:11:59
cara Bea,
senza dubbio la Luna quadrata a Marte riflette un desiderio conflittuale di stare in un rapporto di grande intimità e complicità che, tuttavia, confligge con il bisogno di libertà e di autonomia. In pratica, Marte teme di perdere la sua volontà e di soccombere non appena si mette dentro ad una relazione e, a maggior ragione, se questa è molto intensa.
Dovrai lavorare su questa paura, cominciare a vedere quando entra in gioco e cosa ti vuole dire.. Devi trovare un modo per essere indipendente anche all'interno di una relazione importante.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 15/06/2010 15:23:22
sì lidia e per di più mi scatta qualcosa che è come se fossi arrabbiata verso la persona che a un certo punto mi vuole,cerco sempre uomini che dapprima siano elusivi e poi quando riesco a uscire con loro mi scatta questo meccanismo.grazie per avermi risposto.un salutone.
a cura di BEA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool