IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: ECLISSI E NOVILUNIO 11 luglio 2010
Salve,

l'eclissi con il novilunio che avverrano nel segno del cancro giorno 11 luglio 2010 in prima serata, in quali settori porteranno dei cambiamenti, delle svolte? Come possiamo fare per sapere in che settore della vita di un nato sotto il segno del cancro, avverranno questi cambiamenti?
a cura di Lory
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 23/06/2010 17:50:03
Oltre al'eclissi sembra esserci anche una luna piena importante a fine giugno..sembra che questi eventi saranno importanti sopratutto per noi segni d'acqua e per i cardinali..anche io sarei interessata ad avere notizie sul evento
a cura di PESCIOLINAX
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 23/06/2010 17:50:03
Oltre al'eclissi sembra esserci anche una luna piena importante a fine giugno..sembra che questi eventi saranno importanti sopratutto per noi segni d'acqua e per i cardinali..anche io sarei interessata ad avere notizie sul evento
a cura di PESCIOLINAX

del 23/06/2010 18:49:34
cara Lory,
le eclissi non sono mai eventi facili.. e men che meno un'eclissi di sole che, simbolicamente riflette un oscuramento nella coscienza collettiva..
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 25/06/2010 19:52:00
un link interessante sulle eclissi in inglese: http://www.astrologyzone.com/eclipses/
a cura di ANNE

del 26/06/2010 22:23:09
Grazie anne

mi è stato molto utile! :-)
a cura di LORY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool