IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: crisi economica mondiale
Scusate, vorrei porre una domanda riguardo alla crisi economica mondiale, sopratutto a Lidia. Vi sono segnali che possano far pensare ad un superamento? grazie
a cura di rita
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 25/06/2010 23:16:14
Vorrei aggiungere, come potrebbe andare per l'Italia in particolare?
a cura di RITA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2010 00:23:38
cara Rita,
dal punto di vista astrologico la difficoltà più grande ancora è da passare poichè manca all'appello ancora Saturno al quadrato di Plutone che sarà ad agosto con anche Giove opposto a Saturno e quadrato a Plutone.
Poi Saturno andrà avanti e, bisognerà aspettare quando Urano andrà al quadrato di Plutone ovvero luglio 2011 e, soprattutto, luglio 2012 e maggio 2013.. In ogni caso, con Urano Plutone non ci sarà più stagnazione.. ma grandi cambiamenti..
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2010 08:54:52
Nei momenti che hai evidenziato intuisci la possibilità di un nuovo crollo delle borse? Mi riferisco in particolare a luglio 2011...

Ciao,
Kla
a cura di KLA - LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2010 08:56:58
Ops, mi correggo... in particolare mi interessava la data più vicina che hai indicato, ossia il prossimo agosto... (sempre rispetto alla borsa)
a cura di KLA - LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/06/2010 22:16:46
Non sapevo che ti interessavi di borsa ..economica ! la mia specializazione è l' Amore ma evidentemente non ha seguito i miei discorsi ed i miei consigli di investire in Oro !! $$$$
Ma c'è qualcosa che vale molto ma molto di più dell' oro ed è il Cuore !!

:-)

a cura di PER KLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool